Esonero Serie A il presidente cambia ancora | torna Tudor

Ultimo aggiornamento 20 Gennaio 2025 8:47 di Giancarlo SpinazzolaEsonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in poleSono ore calde sulla panchina del club di Serie A. Il ruolo dell’allenatore, si sa, è il lavoro più precario del mondo. Da sempre legato ai risultati, se questi non arrivano, è il primo a pagare. E la Serie A è notoriamente un campionato “mangia allenatori”: in questa stagione, infatti, sono già stati esonerati dapprima De Rossi e poi Juric alla Roma ma anche Paulo Fonseca al Milan, con due big che hanno cambiato.Scorrendo in basso la classifica, ha cambiato anche il Genoa, passando da Gilardino a Vieira, il Lecce (panchina affidata a Giampaolo) ed il Monza, con l’Esonero di Nesta e Bocchetti subentrato. Ma d’altronde ogni mondo è paese ed anche all’estero la musica non cambia, anzi.
Esonero Serie A il presidente cambia ancora |  torna Tudor

Rompipallone.it - Esonero Serie A, il presidente cambia ancora: torna Tudor

Leggi su Rompipallone.it
  • Ribaltone in casa Clodiense, il presidente: "Esonerato Andreucci, arriva Tedino"
  • Lecce, Sticchi: "Esonero Gotti una scelta tecnica ma difficile"
  • “Parla solo l’allenatore”: nuovo esonero in Serie A, l’annuncio del Presidente
  • Lucchese, niente esonero: il presidente Bulgarella rinnova la fiducia a mister Giorgio Gorgone
  • Ancelotti in bilico, summit con il presidente del Real: in caso di esonero c’è già il sostituto
  • Esonero Gotti, l'annuncio del presidente del Lecce Sticchi Damiani: "Mi assumo la responsabilità"
  • esonero serie a presidenteSerie A, esonero deciso: il club ha scelto Tudor nuovo allenatore - Svolta in arrivo in Serie A con una panchina pronta a saltare definitivamente, ora la società valuta davvero l'esonero per provare ad ottenere una reazione ... (calciomercatoweb.it)
  • esonero serie a presidenteSerie A, esonero e scelta a sorpresa: un americano in panchina - In Serie A potrebbero esserci nuovi cambi in panchina proprio nelle prossime ore: la società chiama un americano come allenatore. (calciomercatoweb.it)
  • La Fortitudo volta pagina. Cagnardi, ecco l’esonero. Tedeschi torna presidente - Da un lato arriva la conferma di Stefano Tedeschi alla guida della società, dall’altra la conferma dell’esonero (nell ... portato alle dimissioni del presidente della Fortitudo e alla ... (msn.com)
Video Esonero Serie