Esplosione in carcere | detenuto lancia gas agente ferito a Castrogno

Teramo - La situazione all'interno del carcere di Castrogno è sempre più tesa, con aggressioni e episodi violenti che si susseguono senza sosta, alimentando un clima di insicurezza tra gli operatori. L'ultimo incidente si è verificato ieri, quando un detenuto ha lanciato una bomboletta di gas nell'infermeria, creando un'Esplosione che ha danneggiato la struttura e ferito un agente penitenziario. L'Esplosione ha provocato la rottura dei vetri e ha liberato un fumo denso che si è diffuso in gran parte dei piani, creando un’ondata di panico tra i detenuti. La prontezza di un’infermiera e di un poliziotto ha permesso loro di mettersi in salvo, ma l’agente è stato comunque trasportato in ospedale per le cure, con una prognosi iniziale di sei giorni. Il Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria (Sinappe) ha subito denunciato l'accaduto, esprimendo profonda preoccupazione per la crescente pericolosità della situazione all’interno della struttura penitenziaria.
Esplosione in carcere |  detenuto lancia gas agente ferito a Castrogno

Abruzzo24ore.tv - Esplosione in carcere: detenuto lancia gas, agente ferito a Castrogno

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Esplosione in carcere: detenuto lancia gas, agente ferito a Castrogno
  • Lancia olio bollente in faccia ai compagni di cella
  • Clan Moccia di Afragola, Gallo detenuto in condizioni gravi. La sorella: "Sta morendo"
  • esplosione carcere detenuto lanciaEsplosione in carcere: detenuto lancia gas, agente ferito a Castrogno - Cronaca Teramo - 20/01/2025 16:29 - La situazione all'interno del carcere di Castrogno è sempre più tesa, con aggressioni e episodi violenti che si susseguono senza sosta, ... (abruzzo24ore.tv)
  • esplosione carcere detenuto lanciaDroga e cellulari lanciati dall'esterno del carcere di Sanremo - I due pacchetti ritrovati e sequestrati dalla polizia penitenziaria sul camminamento e all'interno del muro di cinta ... (rainews.it)
  • Carcere della Dogaia, detenuto fa esplodere un muro - Venerdì mattina nel carcere della Dogaia di Prato un detenuto ha provocato un’esplosione con una bomboletta di gas, distruggendo un muro della sala colloqui della sezione isolamento. (gonews.it)
Video Esplosione carcere