Fdirect l’innovazione digitale per il mercato farmaceutico Tavola rotonda a Napoli

Fdirect, la prima soluzione di Go-to-Market completamente digitale che offre nuove opportunità per la distribuzione farmaceutica B2B, si conferma protagonista dell’innovazione nel settore grazie agli straordinari risultati ottenuti in poco più di un anno di attività. “La piattaforma digitale – si legge in una nota – ha chiuso il 2024 consolidando il proprio ruolo di partner strategico per le farmacie e le industrie farmaceutiche: in un solo anno le farmacie iscritte alla piattaforma hanno superato quota 2000 con una distribuzione omogenea sull’intero territorio nazionale, con il 42% delle farmacie situate al Sud e nelle Isole, il 36% al Nord e il 22% al Centro. Questo equilibrio geografico sottolinea la capacità di Fdirect di adattarsi a esigenze specifiche senza preclusioni territoriali, diventando un punto di riferimento per il settore.
Leggi su Ildenaro.it
  • Fdirect, l’innovazione digitale per il mercato farmaceutico. Tavola rotonda a Napoli
  • Il digitale come leva di innovazione nel mercato farmaceutico: il caso Fdirect
  • Napoli, l’innovazione digitale incontra il mercato farmaceutico: i dati di Fdirect
  • L'innovazione digitale incontra il mercato farmaceutico, confronto a Napoli: tutti i dati di Fdirect
  • Europa e digitale: vivere online
  • Così Fdirect innova il settore farmaceutico con l’intelligenza artificiale
  • Fdirect, l'innovazione digitale incontra il mercato farmaceutico - la start-up innovativa proprietaria di Fdirect. Le diverse testimonianze confermano un interesse crescente verso il digitale come concreta opportunità di sviluppo e innovazione per il mercato ... (msn.com)
  • Fdirect, l’innovazione partenopea che rivoluziona la distribuzione farmaceutica B2B - Napoli, 18 Gennaio - Oltre 2.000 farmacie iscritte, con una distribuzione geografica che vede il 42% localizzato tra Sud e Isole, il 36% al Nord e il 22% al ... (sciscianonotizie.it)
Video Fdirect l’innovazione