Giro di vite sulla vendita di alcol nella zona della stazione a Empoli

EmpoliGiro di vite sul consumo di alcol nella zona della stazione a Empoli. L’amministrazione comunale ha deciso una stretta ulteriore sul tema sicurezza nell’area della stazione e del centro storico. Lo ha fatto con due ordinanze firmate dal sindaco Alessio Mantellassi, che introducono nuove limitazioni in zone considerate sensibili.La numero 27 del 20 gennaio, disciplina una stretta sugli orari di chiusura degli esercizi di vicinato alimentare non oltre le 21 e quelli di attività prevalente di artigianato alimentare non oltre le 22.30 nelle seguenti aree: via Marchetti, piazzetta della Madonna della Quiete, via Giuseppe Del Papa, piazza Don Minzoni, via Palestro e via Spartaco Lavagnini.Inoltre si ordina alle attività di vendita al dettaglio dei distributori automatici (categoria alimentare, non alimentare e di somministrazione) presenti all’interno dell’area pedonale e della Ztl di Empoli di cessare le attività dalle 21 di sera alle 7 del mattino.
Giro di vite sulla vendita di alcol nella zona della stazione a Empoli

Corrieretoscano.it - Giro di vite sulla vendita di alcol nella zona della stazione a Empoli

Leggi su Corrieretoscano.it
  • Giro di vite sulla vendita di alcol nella zona della stazione a Empoli
  • Alcol e guida, giro di vite
  • Giro di vite sulla movida, arriva la nuova ordinanza: restrizioni su alcol e misure di sicurezza nei locali
  • Stop agli alcolici dai distributori: "Lotta all’ubriachezza molesta"
  • Piazza della Pera. Scatta il giro di vite. Coprifuoco alcolico con stop a mezzanotte
  • Venezia, Tokyo, Strasburgo: a Capodanno niente alcolici
  • giro vite vendita alcolPorta Nolana, giro di vite sui controlli - NAPOLI. La Prefettura innalza il livello di attenzione sulla situazione di Porta Nolana anche nelle giornate festive. Per questo motivo, su disposizione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubbli ... (ilroma.net)
  • Alcol e guida, giro di vite - Già in questi giorni tanti titolari di ristoranti e trattorie segnalano un cambiamento nel volume di vendita degli alcolici ... i limiti sul consumo di alcol alla guida, semplicemente ha ... (laprovinciacr.it)
  • Giro di vite sulle strade: "Alcol, bene la stretta. Ma serve l’educazione" - In vigore dal 14 dicembre, la normativa introduce diverse strette, tra cui quella sulla guida sotto l’effetto di alcol o stupefacenti (pene più severe e multe più salate). Se il tasso ... (msn.com)
Video Giro vite