Guerriglia in Italia botte e pietre contro una vigilessa | caos in strada

Tensione a Napoli, dove una vigilessa è stata aggredita e ferita con una pietra da un gruppo di ragazzi in via Campegna, nel quartiere di Fuorigrotta. Gli agenti della Polizia Municipale erano stati chiamati da alcuni residenti a causa di un gruppo di giovani che stava accendendo i cosiddetti “cippi di Sant’Antonio”, ovvero falò di legna e altri materiali.A subire le conseguenze più gravi è stata una vigilessa, vice responsabile dell’unità operativa del quartiere. Prima di essere colpita, però, è riuscita a mettere in sicurezza i suoi colleghi. Subito dopo l’incidente, sono scattate le cure per la donna, che fortunatamente ha riportato ferite lievi e avrà 15 giorni di riposo.«Chi lavora nel nostro settore è consapevole dei rischi – ha dichiarato Ciro Esposito, comandante della polizia municipale di Napoli – anche se eventi simili non dovrebbero verificarsi».
Guerriglia in Italia botte e pietre contro una vigilessa |  caos in strada

Thesocialpost.it - Guerriglia in Italia, botte e pietre contro una vigilessa: caos in strada

Leggi su Thesocialpost.it
  • Guerriglia in Italia, botte e pietre contro una vigilessa: caos e violenze in strada
  • guerriglia italia botte pietreGuerriglia urbana a Napoli per il cippo di Sant'Antonio - Roghi, bottiglie di vetro, lanci di sassi contro le auto dei Carabinieri. (ansa.it)
  • guerriglia italia botte pietreGuerriglia tra tifosi a Spezia: nove daspo - Un scontro durato alcuni minuti e senza esclusione di colpi, con l’utilizzo di aste, bastoni, pietre, bottiglie, cinghie e persino cavi elettrici assemblati per essere utilizzati come fruste. (msn.com)
Video Guerriglia Italia