Hamas ha consegnato alle tre israeliane liberate delle ‘gift bag’ con le foto della prigionia

Emily Damari, Romi Gonen e Doron Steinbrecher, ovvero le tre donne israeliane liberate domenica 19 gennaio dopo 471 giorni nella Striscia di Gaza, sono state rimandate a casa da Hamas con delle ‘gift bag’ recanti il simbolo delle Brigate Ezzedin al-Qassam, braccio armato del gruppo palestinese, e – riportano i media dello Stato ebraico – foto della loro prigionia insieme con alcuni «certificati».#??????????? ???? ????? ?? ????? ????? ???????? ???????????? ?????? ????? ?????? ?????? ?? ????? #???. pic.twitter.com/8T0LF4JWLu— ???? ???? (@arabicpost) January 19, 2025Per i media di Israele è un tentativo di Hamas di conferire legittimità al rapimento di civili Altre foto e video mostrano Damari in posa mentre un uomo con il volto coperto tiene in mano una cartella con documenti in ebraico e arabo contenenti informazioni personali su di lei, inclusa la città natale, il numero del documento di riconoscimento israeliano e dove è stata «arrestata» (cioè il kibbutz di Kfar Aza).
Hamas ha consegnato alle tre israeliane liberate delle ‘gift bag’ con le foto della prigionia

Lettera43.it - Hamas ha consegnato alle tre israeliane liberate delle ‘gift bag’ con le foto della prigionia

Leggi su Lettera43.it
  • Hamas ha consegnato i primi 3 ostaggi alla Croce Rossa: "Stanno bene", arrivate in Israele - Croce Rossa visita prigionieri palestinesi prima del rilascio
  • Tregua a Gaza, le tre donne rilasciate da Hamas sono in Israele
  • Gaza: Doron, Emily e Romi sono in Israele. Primi detenuti liberati da Israele già a Gerusalemme Est (Fonti)
  • I prigionieri palestinesi riabbracciano i loro cari dopo l’arrivo in Cisgiordania: due autobus a…
  • Hamas libera le prime tre prigioniere a Gaza: il momento della consegna alla Croce Rossa
  • Gaza, liberati i primi tre ostaggi: "Buone condizioni" | Netanyahu: "Li accogliamo con affetto" | In Israele iniziato il rilascio dei prigionieri palestinesi
  • hamas ha consegnato treTregua Israele-Hamas entrata in vigore, consegnati all’esercito israeliano i primi tre ostaggi: sono 3 donne - Hamas ha consegnato i primi tre ostaggi israeliani. Si tratta di Romi Gonen (24 anni), Emily Damari (28 anni) e Doron Steinbrecher (31 anni), e sarebbero ... (msn.com)
  • hamas ha consegnato treLa tregua può partire. Hamas ha liberato Romi, Doren e Emily, i primi tre ostaggi israeliani - Con un po' di batticuore e quasi 4 ore di ritardo, inizia il cessate il fuoco a Gaza. Le tre soldate da liberare sono Romi Gonen, Emily Damari e Doron ... (huffingtonpost.it)
  • hamas ha consegnato treLa tregua funziona. Ma Israele ha un problema: Hamas non è morto - Andato in porto il primo scambio, tre donne israeliane tornano a casa. Il governo però ammette che Hamas è ancora al potere a Gaza, non una ... (huffingtonpost.it)
Video Hamas consegnato