Ho ucciso la mia compagna ma è uno scherzo Minuti di angoscia in un negozio di Bassano

Vicenza, 20 gennaio 2025 – Entra in un negozio e annuncia alla commessa di aver ucciso la sua compagna. Non sorprenderebbe, viste le cronache, ma in questo caso non si è trattato di altro che di uno scherzo di cattivo gusto. È successo a Bassano del Grappa (Vicenza) e il responsabile, un 43enne vicentino, è stato denunciato per procurato allarme dai carabinieri. La commessa, allarmata, ha chiamato il 112: dopo aver chiesto informazioni su alcuni capi di abbigliamento, l’uomo si era scusato con lei di essere praticamente afono, a seguito – questa la sua spiegazione – di un brutto diverbio con la compagna, conclusosi con l’omicidio. Dopo la ‘confessione’, un “sto scherzando” piuttosto ambiguo. I carabinieri hanno subito captato l’agitazione della donna, e sono intervenuti al negozio. Al loro arrivo, gli agenti hanno interrogato il 43enne – celibe e con precedenti – che si è giustificando dicendo che il tutto fosse stato uno scherzo.
Ho ucciso la mia compagna ma è uno scherzo  Minuti di angoscia in un negozio di Bassano

Ilrestodelcarlino.it - “Ho ucciso la mia compagna”, ma è uno scherzo. Minuti di angoscia in un negozio di Bassano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • “Ho ucciso la mia compagna”, ma è uno scherzo. Minuti di angoscia in un negozio di Bassano
  • «Ho ucciso la mia compagna», ma stava scherzando. Denunciato per procurato allarme
  • Bassano – “Ho ucciso la mia compagna”, ma stava scherzando: denunciato 43enne
  • Lanciano, Whitbread in Corte d'assise: «Ho ucciso la mia compagna. La amavo, ma mi picchiava»
  • Le spara in auto e confessa: 'Ho ucciso mia moglie'
  • Omicidio Gravina, Lacarpia al gip:“Non ho ucciso mia moglie”
  • Ho ucciso mia madre - È necessario attivare Javascript per poter visualizzare correttamente questa votazione. La serie che indaga il controverso caso di Gypsy Rose Blanchard, che ha scosso e diviso l'America nel 2015. (today.it)
  • Lanciano, Whitbread in Corte d'assise: «Ho ucciso la mia compagna. La amavo, ma mi picchiava» - Alla sbarra per l’omicidio di Michele Faiers, 66 anni, Michael Whitbread, 75 anni, ha ammesso la colpa davanti ai giudici della Corte d’Assise di… Leggi ... (informazione.it)
  • Lanciano, Whitbread in Corte d'assise: «Ho ucciso la mia compagna. La amavo, ma mi picchiava» - Pensava che avessi una relazione ... difeso dall’avvocato Massimiliano Sichetti, ammette di aver ucciso la compagna inglese Michele Faiers, 66 anni, trovata senza vita in camera da letto ... (informazione.it)
Video ucciso mia