Il 23 gennaio arriva in sala la nuova avventura della famiglia Rovelli

Fabio De Luigi e Valentina Lodovini tornano al cinema con la famiglia Rovelli. Dopo il successo di 10 giorni senza mamma, uscito nelle sale nel 2019, e di 10 giorni con Babbo Natale, che invece è stato lanciato in streaming su Prime Video, ora i due protagonisti tornano per una nuova avventura: 10 giorni con i suoi. Che sarà nelle sale a partire dal 23 gennaio. “Tre di troppo”: Fabio De Luigi, Virginia Raffaele e i figli all’improvviso X Leggi anche › In “10 giorni senza mamma” Fabio De Luigi si prende cura dei figli, ed è un disastro Fabio De Luigi, al cinema il film 10 giorni con i suoiStavolta i Rovelli sono alle prese con la partenza per la Puglia.
Il 23 gennaio arriva in sala la nuova avventura della famiglia Rovelli

Iodonna.it - Il 23 gennaio arriva in sala la nuova avventura della famiglia Rovelli

Leggi su Iodonna.it
  • A Complete Unknown e tutti i film in arrivo dal 23 gennaio
  • "10 giorni con i suoi": Fabio De Luigi e Valentina Lodovini tornano al cinema
  • Presentazione del libro “La cultura è di tutti”giovedì 23 gennaio 2025 ore 17.30, Sala del Minor Consiglio Palazzo Ducale Genova
  • The Brutalist in 70 mm in anteprima dal 23 gennaio al Cinema Quattro Fontane, unica sala di Roma e del Lazio
  • Arriva in sala 'Ciao Bambino', le scelte di Attilio tra i vicoli di Napoli
  • 'A Complete Unknown' Tra Dylan e Chalamet, che lezione di vita!
  • 23 gennaio arriva salaScoprendo Bob Dylan, dal 23 gennaio in sala A Complete Unknown con Timothée Chalamet - “Non posso immaginare un altro film, abbiamo dato il 160% di noi stessi per Dylan”. Timothée Chalamet presenta A Complete Unknown, il non-biopic di Bob Dylan, diretto da James Mangold, dal 23 gennaio ... (informazione.it)
  • Bob Dylan turista a Roma, arriva nelle sale "A Complete Unknown" - Dal 23 gennaio sarà nelle sale italiane il biopic di James Mangold dedicato all'esordio di Bob Dylan, gli anni in cui passò dal folk acustico alla chitarra elettrica. L'incontro con Rainews24 tra i re ... (msn.com)
Video gennaio arriva