Il blue monday è un fake | l' effetto della trovata pubblicitaria che rende tristi da 20 anni

Il "lunedì blu" altro non è che l'effetto della diffusione di uno studio fasullo di un professore dell'Universià di Cardiff, parte di una campagna pubblicitaria di Sky Travel
Il  blue monday  è un fake |  l

Ilgiornale.it - Il "blue monday" è un fake: l'effetto della trovata pubblicitaria che rende tristi da 20 anni

Leggi su Ilgiornale.it
  • Il "blue monday" è un fake: l'effetto della trovata pubblicitaria che rende tristi da 20 anni
  • Oggi è il giorno più triste dell'anno. Com'è nata la balla del Blue Monday
  • Blue Monday, quello che dovete sapere sulla bufala del giorno più triste dell'anno
  • Blue Monday, breve storia di una scoperta “matematica” sfuggita di mano sui social
  • Blue Monday fra scienza e fake: la cosa più triste del giorno più cupo dell'anno? La sua storia
  • Blue Monday, il 16 gennaio è il giorno più triste dell'anno? Come nasce e perché è una bufala
  • blue monday fake effettoAnche quest’anno il “Blue Monday” non esiste - La teoria secondo cui il terzo lunedì di gennaio sarebbe “il giorno più triste dell’anno” è una bufala, nata per ragioni di marketing ... (ilpost.it)
  • blue monday fake effettoOggi lunedì 20 gennaio è il Blue Monday 2025: perché è considerato il giorno più triste dell'anno - Il 20 gennaio è il Blue Monday 2025: da vent'anni, il terzo lunedì del primo mese dell'anno viene considerato il giorno più triste dell'anno. Ecco perché ... (notizie.virgilio.it)
  • blue monday fake effettoBlue monday, com'è nata (e prospera) la fake news del «giorno più triste dell’anno» - Il cosiddetto Blue Monday cade il terzo lunedì dall’inizio dell’anno, il più lontano da festività e vacanze. È «il giorno più infelice dell’anno» e a inventarlo vent’anni fa è stato un canale tv ingle ... (msn.com)
Video blue monday