Il cinema Astra celebra David Lynch | in sala The Elephant Man Strade Perdute e Mulholland Drive

Martedì 21 gennaio il cinema Astra di Modena celebra il genio visionario di David Lynch, l'acclamato regista di opere iconiche come "Velluto Blu", "Mulholland Drive" e la serie tv Twin Peaks morto a 78 anni lo scorso 15 gennaio a causa di un enfisema polmonare. La serata speciale organizzata.
Il cinema Astra celebra David Lynch |  in sala The Elephant Man Strade Perdute e Mulholland Drive

Modenatoday.it - Il cinema Astra celebra David Lynch: in sala The Elephant Man, Strade Perdute e Mulholland Drive

Leggi su Modenatoday.it
  • Il cinema Astra celebra David Lynch: in sala The Elephant Man, Strade Perdute e Mulholland Drive
  • FIRENZE FILM FESTIVAL 2024
  • cinema astra celebra davidIl cinema Astra celebra David Lynch: in sala The Elephant Man, Strade Perdute e Mulholland Drive - Martedì 21 gennaio il cinema Astra di Modena celebra il genio visionario di David Lynch, l'acclamato regista di opere iconiche come "Velluto Blu", "Mulholland Drive" e la serie tv Twin Peaks morto a ... (modenatoday.it)
  • Cinema Teatro Astra - Il Cinema Teatro Astra si trova nella zona Isola dei Platani, in viale Paolo Guidi 77/E. La struttura venne aperta tra il 1965 e il 1966 e fu un grande avvenimento per la città di Bellaria Igea Marina ... (riminitoday.it)
  • Al cinema teatro Astra tornano le domeniche per le famiglie, si parte con le streghe - Una storia in cui l’impossibile accade. Con Streghe di Progetto Gg si apre domenica 19 gennaio (ore 17) al cinema teatro Astra di Bellaria Igea-Marina il programma di spettacoli pensato per i più ... (riminitoday.it)
Video cinema Astra