Il commento di Paolo Brogi Il Siena è ormai calato nella sua dimensione finale | la quarta serie

Un punto strappato sul campo della Flaminia penultima in classifica, una posizione che dice play-off anche se per un soffio e la voglia di guardare subito alla prossima sfida. No, non c’è da storcere il naso, la squadra bianconera va in campo e fa quello che può, mettendoci l’anima dal primo all’ultimo minuto e cercando il massimo da ogni partita. Quindi tanto di cappello a chi veste la maglia bianconera, all’allenatore e al suo staff. Sul resto lasciamo perdere. Sì, forse è meglio. Non parlerò oggi dì turismo, case-albergo o tirocinanti in rampa di lancio. "Sei cattivo", mi è stato detto, o anche "cerchi il negativo ovunque". Ebbene rispedisco al mittente entrambe le accuse. Sono invece realista, spesso più del re. ‘Denuncio’ situazioni che non mi piacciono appena ho verificato quando sia giusto che non mi piacciano.
Il commento di Paolo Brogi  Il Siena è ormai calato nella sua dimensione finale |  la quarta serie

Sport.quotidiano.net - Il commento di Paolo Brogi. Il Siena è ormai calato nella sua dimensione finale: la quarta serie

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il commento di Paolo Brogi. La squadra c’è, tutto il resto è incomprensibile
  • Giraffa in lutto, è morto Marcello Brogi
  • Il commento di Paolo Brogi La squadra c’è tutto il resto è incomprensibile
  • Il commento di Paolo Brogi Finalmente il Siena torna a sorridere in casa Bene squadra e mister
  • Il commento di Paolo Brogi. Finalmente il Siena torna a sorridere in casa. Bene squadra e mister - Finalmente! Finalmente i tifosi del Siena non hanno lasciato il Franchi delusi come era accaduto nelle ultime quattro circostanze. (msn.com)
  • Il commento di Paolo Brogi. La squadra c’è, tutto il resto è incomprensibile - Il Siena vince, ma qualcun altro proprio non convince. Se Magrini e i suoi bianconeri inanellano la seconda vittoria ... (lanazione.it)
  • Il commento di Paolo Brogi. La squadra c’è, tutto il resto è incomprensibile - Il Siena vince, ma qualcun altro proprio non convince. Se Magrini e i suoi bianconeri inanellano la seconda vittoria consecutiva dopo quella con il San Donato Tavarnelle, a livello societario i dubbi ... (sport.quotidiano.net)
Video commento Paolo