Il Manchester United non svende Garnacho anche se la cessione sarebbe utile per il fair play finanziario Sky Uk

Mancano pochi giorni alla fine della finestra di mercato invernale e il Napoli vorrebbe chiudere per Alejandro Garnacho del Manchester United, che diventerebbe a tutti gli effetti il sostituto di Kvaratskhelia, andato al Psg.Lo United non ha fretta di vendere GarnachoSecondo quanto riportato da Sky Sport Uk:Garnacho non voleva per forza lasciare il Manchester United in questa finestra di mercato, tra il forte interesse di Napoli, Chelsea e altri tre club. Sono arrivate una serie di richieste ai Red Devils che sarebbero disposti a venderlo per rientrare nel fair play finanziario e ricostruire la squadra secondo specifiche richieste di Amorim. Il club sta quindi considerando diverse opzioni per il futuro di Garnacho, nel caso in cui arrivi un’offerta soddisfacente. Il Napoli ha già proposto una cifra, rifiutata dallo United, di 40 milioni di sterline (47 milioni di euro).
Il Manchester United non svende Garnacho anche se la cessione sarebbe utile per il fair play finanziario Sky Uk

Ilnapolista.it - Il Manchester United non svende Garnacho anche se la cessione sarebbe utile per il fair play finanziario (Sky Uk)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Manchester United non svende Garnacho anche se la cessione sarebbe utile per il fair play finanziario (Sky Uk)
  • Napoli, per l'erede di Kvaratkshelia si punta ancora su Garnacho
  • Continua la svendita dello United: via Antony (al Betis), via Rashford. Quindi Garnacho resta?
  • Continua la svendita dello United: via Antony (al Betis), via Rashford. Quindi Garnacho resta?
  • Garnacho, per il Daily Mail il Manchester United lo vende per 50 milioni
  • Il Manchester United svenderà tutta la squadra in estate: resteranno soltanto quattro giocatori
  • manchester united non svendeSprofondo United: la crisi senza fine nella sponda rossa di Manchester - Subito fuori dalla lotta per il titolo e lontanissimi dalla zona Champions: i Red Devils hanno toccato il punto più basso in classifica degli ultimi 35 anni disputati in Premier league ... (today.it)
  • United, tifosi già nervosi. Amorim lo sa: "Sono qui da un mese ma non stiamo vincendo" - Il Manchester United è come un cavallo imbizzarrito, serve un agile cowboy per domarlo. Per questo i vertici del club inglese non hanno perso tempo nell'esonerare Erik ten Hag per anticipare l ... (tuttomercatoweb.com)
Video Manchester United