Il pilota di cesa e i complimenti della sua scuderia Marrini settimo sigillo alla Dakar | Mi ero sempre ritirato finirla è una grande gioia

grande festa per Stefano Marrini che ha concluso la sua settima Dakar. "complimenti e grazie per aver rappresentato al meglio la scuderia in quella che da sempre è la gara più dura al mondo" afferma il presidente di Speed Motor Tiziano Brunetti. Marrini, ha sostituito Christiano Gabbarrini. Per il 50enne pilota di cesa la settima partecipazione (a distanza di cinque anni dall’ultima) è stata coronata dal raggiungimento del principale obiettivo: al volante della Can-Am Maverick X3, con navigatore Matteo Lardori di Montalcino, è infatti riuscito a portare a termine la grande impresa in terra di Arabia Saudita, iniziata venerdì 3 gennaio a Bisha e conclusa venerdì 17 a Shubaytah, per un totale di 7700 chilometri nei quali deserto e rocce l’hanno fatta da padroni, con tutti gli imprevisti e i rischi che possono capitare in ogni momento.
Il pilota di cesa e i complimenti della sua scuderia  Marrini settimo sigillo alla Dakar |   Mi ero sempre ritirato finirla è una grande gioia

Sport.quotidiano.net - Il pilota di cesa e i complimenti della sua scuderia. Marrini, settimo sigillo alla Dakar: "Mi ero sempre ritirato, finirla è una grande gioia»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il pilota di cesa e i complimenti della sua scuderia. Marrini, settimo sigillo alla Dakar: "Mi ero sempre ritirato, finirla è una grande gioia»
  • Il sorriso di Marrini alla Dakar. L’aretino sul palco dell’ultima tappa: "Grazie alla famiglia e al mio gruppo"
  • pilota cesa complimenti suaIl pilota di cesa e i complimenti della sua scuderia. Marrini, settimo sigillo alla Dakar: "Mi ero sempre ritirato, finirla è una grande gioia» - Grande festa per Stefano Marrini che ha concluso la sua settima Dakar. "Complimenti e grazie per aver rappresentato ... Marrini, ha sostituito Christiano Gabbarrini. Per il 50enne pilota di Cesa la ... (sport.quotidiano.net)
Video pilota cesa