Il poker di sconfitte non preoccupa

Ogni stagione ha i propri percorsi e fa storia a sé, quindi i paragoni lasciano sempre il tempo che trovano, ma quattro sconfitte consecutive in campionato non arrivavano da quasi due anni. Per ritrovare una striscia così corposa in Serie A bisogna infatti tornare al periodo tra il 22 gennaio e 5 marzo 2023, con la truppa di Sakota che uscì a testa bassa con Brindisi, Pesaro, Virtus Bologna e Verona. Un poker infausto che sembrava poter essere letale per le sorti di Cinciarini e compagni. Gli accostamenti però oggettivamente finiscono qui, perché la Unahotels attuale non è nemmeno lontana parente di quel gruppo che colse una rocambolesca salvezza all’ultima giornata. Inoltre – e non è un fattore secondario – questi quattro scivoloni in Serie A sono stati interrotti da due prove maiuscole contro Bonn; successi che hanno permesso alla squadra di Priftis di staccare un preziosissimo biglietto per il ‘Round 16’ di Basketball Champions League.
Il poker di sconfitte non preoccupa

Ilrestodelcarlino.it - Il poker di sconfitte non preoccupa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il poker di sconfitte non preoccupa
  • 2^-Oliveri ko, il Ficarra si sblocca. Poker Nike, Sp Torregrotta corsaro
  • Pattinatori contro la campionessa Forte dei Marmi, Mariotti: «Servirà un atteggiamento diverso»
  • Gasperini dopo Torino-Atalanta: “Bellanova out? Per un motivo”
  • poker sconfitte non preoccupaIl poker di sconfitte non preoccupa - Un 21enne senza patente ha seminato il panico per le strade. L'Unione sindacale italiana finanzieri, ricordando anche il fatto di cronaca relativo a Ramy, ha espresso la sua preoccupazione: “La ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Il commento di Paolo Brogi. Poker degli orrori servito! Quattro sconfitte di fila in casa: è record - Facciamo finta che tutto va ben’, cantava Ombretta Colli qualche annetto fa ma è un consiglio che proprio non ci va di accettare. Quarta sconfitta ... quindi servito il poker degli orrori ... (msn.com)
Video poker sconfitte