Imperia si addormentano con la stufa accesa nel bungalow 64enne muore intossicato dal monossido di carbonio

A Diano Marina, un uomo di 64 anni è deceduto a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. La moglie della vittima è stata ricoverata all’ospedale di Imperia, mentre altri tre soccorritori volontari, dopo essere stati curati per una lieve intossicazione, sono stati dimessi.Cinque persone sono rimaste coinvolte in una fuga di monossido di carbonio avvenuta in un’abitazione di Diano Marina. Un uomo di 64 anni è deceduto mentre in 4 sono rimasti intossicati. Tra le persone ricoverate in ospedale vi sono la moglie della vittima e tre volontari del pubblico soccorso. Tutti sono stati trasportati presso il nosocomio di Imperia. La tragica morteLa morte di Andrea Corrieri, il muratore 64enne trovato senza vita nel suo bungalow in via dei Comparini, dove viveva da oltre dieci anni, al momento dei fatti, secondo i primi rilievi, i due coniugi stavano dormendo.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Si addormentano con la stufa accesa: 64enne muore intossicato da monossido di carbonio, in ospedale la moglie
  • Imperia, si addormentano con la stufa accesa nel bungalow, 64enne muore intossicato dal monossido di carbonio
  • Si addormentano con la stufa accesa | 64enne muore intossicato da monossido di carbonio in ospedale la moglie
  • imperia si addormentano stufaSi addormentano con la stufa accesa: 64enne muore intossicato da monossido di carbonio, in ospedale la moglie - Un uomo di 64 anni è morto intossicato da monossido di carbonio a Diano Marina. La moglie della vittima è stata trasportata presso l’ospedale di Imperia, mentre altri tre volontari del pubblico ... (fanpage.it)
  • imperia si addormentano stufaFuga di gas dalla stufa, morto un uomo in provincia di Imperia - (Adnkronos) - Un uomo è morto la scorsa notte in un appartamento di via della Meloria, a Diano Marina, in provincia di Imperia, per intossicazione da monossido ... (gazzettadisalerno.it)
Video Imperia addormentano