Incidente in Val di Chienti Muore bergamasco di 50 anni Altri due feriti uno è grave

In un terribile schianto ieri pomeriggio nelle Marche, sulla superstrada 77 della Val di Chienti, in direzione di Civitanova, ha perso la vita un cinquantenne, Cristian Pesce, residente a Ghisalba. Altri due uomini pure di Ghisalba, tra cui il conducente della vettura, di 40 anni, sono rimasti feriti. Il traffico, nel punto dell’impatto, è stato deviato su strade secondarie per permettere le operazioni di soccorso. L’allarme ai soccorsi è stato dato poco prima delle 15. Il conducente della Renault Megane ha perso il controllo del mezzo, all’altezza dello svincolo di Caccamo, a Serrapetrona, e l’auto si è schiantata contro lo spartitraffico, fermandosi poi sulla rampa dell’uscita. L’impatto è stato piuttosto violento e uno dei passeggeri, il cinquantenne, seduto sul sedile posteriore, è morto sul colpo.
Incidente in Val di Chienti  Muore bergamasco di 50 anni  Altri due feriti uno è grave

Ilgiorno.it - Incidente in Val di Chienti. Muore bergamasco di 50 anni. Altri due feriti, uno è grave

Leggi su Ilgiorno.it
  • Incidente in Val di Chienti. Muore bergamasco di 50 anni. Altri due feriti, uno è grave
  • Tragico schianto in superstrada, un morto e due feriti
  • Tragico schianto in superstrada, un morto e due feriti
  • Tragico schianto in superstrada, un morto e due feriti
  • Tragico incidente in bici sulla Statale: uomo cade e muore
  • Camerino, tragico incidente in bici: muore Renato Forconi, insegnante in pensione
  • incidente val chienti muoreIncidente in Val di Chienti. Muore bergamasco di 50 anni. Altri due feriti, uno è grave - I tre a bordo di una Renault Megane sarebbero andati a sbattere contro lo spartitraffico. Deceduto un passeggero. Il conducente è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. . (ilgiorno.it)
  • incidente val chienti muoreTragico schianto in superstrada, un morto e due feriti - . L’ incidente lungo la strada statale 77 “della Val di Chienti” è avvenuto intorno alle 14,30, al km 60,400, all’altezza dello svincolo di Caccamo a Serrapetrona. Nell’impatto una persona di circa 50 ... (cronachefermane.it)
  • Auto si schianta sullo spartitraffico: un morto e due feriti in superstrada. Tutti e tre oggi avrebbero dovuto iniziare a lavorare in un cantiere - Un grave incidente è avvenuto oggi, intorno alle 15 del pomeriggio, sulla superstrada 77 Val di Chienti, all'altezza dell'uscita dello svincolo di Caccamo… Leggi ... (informazione.it)
Video Incidente Val