Inter-Empoli 3-1 le statistiche di una partita mai in discussione a San Siro

L’Inter supera l’Empoli con un netto 3-1, una prestazione che evidenzia la superiorità della squadra nerazzurra sia sul campo sia nelle statistiche. La formazione di Simone Inzaghi ha imposto il proprio ritmo dall’inizio alla fine, confermandosi una delle pretendenti al titolo. Ecco le statistiche della partita.DATI – Già dal primo tempo, i nerazzurri hanno messo in mostra un gioco fluido e offensivo, pur senza riuscire a concretizzare le occasioni create. Il capitano Lautaro Martinez è stato tra i più pericolosi, fermato prima dal portiere Vasquez e poi dal palo. Le statistiche del match non lasciano dubbi sulla superiorità dell’Inter. La squadra di casa ha mantenuto il possesso palla per il 68% del tempo, lasciando solo il 32% agli avversari. La supremazia si riflette anche nel numero di tiri: 18 quelli dell’Inter, di cui 7 nello specchio della porta, contro i soli 5 tentativi dell’Empoli, con un’unica conclusione nello specchio, coincisa con il gol dell’ex Sebastiano Esposito all’83’.
Inter-Empoli 3-1 le statistiche di una partita mai in discussione a San Siro

Inter-news.it - Inter-Empoli 3-1, le statistiche di una partita mai in discussione a San Siro

Leggi su Inter-news.it
  • Inter-Empoli 3-1, gol e highlights: una buona prova degli azzurri non basta per fare l'impresa a San Siro
  • Inter-Empoli 3-1, pagelle e tabellino: Lautaro come Icardi, poi Dumfries e Thuram, i nerazzurri rimangono a -3 dal Napoli
  • Le pagelle di Inter-Empoli 3-1: Lautaro Martinez è tornato, il solito Dumfries, Taremi nota dolente
  • L'Empoli resiste un tempo, nella ripresa l'Inter la sblocca e la chiude sul 3-1
  • Inter-Empoli 3-1, gol e highlights: una buona prova degli azzurri non basta per fare l'impresa a San Siro
  • Video Gol Inter-Empoli 3-1, highlights e sintesi
  • inter empoli 3 1Inter-Empoli 3-1, le pagelle: Lautaro Martinez (7) è tornato, Dumfries (6,5) sbaglia poco - Vittoria dei nerazzurri che continuano ad inseguire il Napoli primo in classifica. Dopo i gol di Lautaro e Dumfries segna l'ex Esposito nel finale, ma poi ci pensa Thuram a chiudere la ... (msn.com)
  • inter empoli 3 1Inter-Empoli 3-1, le pagelle dei nerazzurri: Lautaro leader, Dumfries in crescendo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • inter empoli 3 1Inter-Empoli 3-1: il Napoli è ancora primo: come cambia la classifica di Serie A - L'Inter vince 3-1 contro l'Empoli grazie ai goi di Lautaro Martienz, Dumfries e Thuram, mantenendo così il passo del Napoli, che ieri sera ha trionfato 2-3 contro ... (msn.com)
Video Inter Empoli