Italiano non si fida Il Borussia Dortmund resta pericoloso

BOLOGNA (ITALPRESS) – “E’ una squadra pericolosissima, forte, che gioca a calcio. Ha perso qualche partita, anche in maniera rocambolesca, vedi anche col Barcellona in Champions, ha modificato qualcosa nel sistema di gioco e anche se dovesse cambiare ancora sapremo adattarci. Per me resta la squadra che qualche mese fa si è giocata la finale col Real, che è abituata a questa competizione e che qualche coppa importante l’ha vinta”. Vincenzo Italiano non si fida del Borussia Dortmund, atteso domani al Dall’Ara nell’ultima gara casalinga del Bologna nella League Phase di Champions. I gialloneri sono in crisi in Bundesliga “ma restano un avversario di grandissimo livello e di grande valore. Noi siamo pronti per fare la nostra partita”. Ancora a zero vittorie, il Bologna si presenta all’appuntamento in grande forma.
Italiano non si fida Il Borussia Dortmund resta pericoloso

Unlimitednews.it - Italiano non si fida “Il Borussia Dortmund resta pericoloso”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Italiano non si fida "Il Borussia Dortmund resta pericoloso"
  • Italiano non si fida “Il Borussia Dortmund resta pericoloso”
  • Imprese, stabile la domanda di credito bancario
  • Cybersecurity: il 35% degli italiani non si fida più di internet
  • Suzuki non si fida del sushi servito in Italia: "In Giappone è di qualità, qua temo sorprese"
  • Acqua del rubinetto, perché un italiano su tre non si fida (e fa male)
  • italiano non si fidaItaliano non si fida “Il Borussia Dortmund resta pericoloso” - BOLOGNA (ITALPRESS) – “E’ una squadra pericolosissima, forte, che gioca a calcio. Ha perso qualche partita, anche in maniera ... (iltempo.it)
  • italiano non si fidaItaliano: “Dobbiamo sfruttare il momento positivo. Io felice a Bologna? Molto” - Un due a due dal sapore diverso quello di San Siro con l'Inter rispetto a quello interno con la Roma e ora per il Bologna si staglia davanti una ritrovata energia nella lotta europea. Per proseguirla, ... (tuttobolognaweb.it)
  • Suzuki non si fida del sushi servito in Italia: “In Giappone è di qualità, qua temo sorprese” - originario del Ghana – non ha ancora assaporato in Italia, visto che non si fida di cosa gli possa essere servito: “I miei compagni insistono per portarmi a provarlo, ma non me la sento. (msn.com)
Video Italiano non