Juve e Milan confusione chiama bidone | a gennaio in scena il calciomercato dei disperati

Araujo, Tomori, anzi no Kelly. Rashford, Joao Felix, magari arriva Walker. Tante idee, quasi tutte confuse, nella spasmodica ricerca di rinforzare una squadra che evidentemente non era stata costruita bene e raddrizzare la stagione: è il calciomercato dei disperati di gennaio. Juventus e Milan, per ragioni diverse, sono le big più in difficoltà in campionato, quelle che più hanno deluso le aspettative. Non per caso sono anche le più attive sul mercato. L’affanno con cui Giuntoli (ma il discorso vale anche per Ibrahimovic&C.) si agita, salta di nome in nome, passa da un reparto all’altro, scandaglia tornei in giro per l’Europa alla ricerca dell’occasione giusta che non c’è, fa capire che qualcosa non ha funzionato. Si sapeva che le rivoluzioni non si fanno in un giorno, o meglio in una sessione di mercato, e a settembre la sensazione era già quella di una rosa forte ma incompleta, che sul campo si è rivelata soprattutto la seconda e meno la prima, complice l’infortunio di Bremer.
Juve e Milan confusione chiama bidone |  a gennaio in scena il calciomercato dei disperati

Ilfattoquotidiano.it - Juve e Milan, confusione chiama bidone: a gennaio in scena il calciomercato dei disperati

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Juve e Milan, confusione chiama bidone: a gennaio in scena il calciomercato dei disperati
  • Milan: i perché del “no” a Conte (sempre più napoletano…). Juve: l’equivoco da chiarire su Allegri. Atalanta: il simbolo in “cemento armato” della Dea....
  • Brambati: “Fossi conte non andrei al Milan. Non mi fido di Moncada”
  • Il Milan non può registrare il marchio in Europa: lo usa già un’azienda che si chiama InterES
  • juve milan confusione chiamaMilan, cosa hanno detto Tomori e Maignan alla squadra in cerchio dopo 1-0 Juve: la confessione di Conceicao - Durante il big match con la Juve Tomori e Maignan hanno provato a suonare la carica con un gesto insolito. Ma il Milan è finito ko facendo infuriare Conceicao ... (sport.virgilio.it)
  • Juve-Milan ci dirà se Motta ha vera stoffa - Alle spalle del Napoli c'è confusione, ci sono premesse ... In quel gruppetto c'è posto per Juventus e Milan che domani si giocano credibilità, stima e classifica. Il monotono Motta ha due ... (ilgiornale.it)
  • Pronostico Juventus-Milan quote…" - Tony Damascelli sulle pagine del Giornale analizza il gruppetto che segue il Napoli di Conte in cui “c’è confusione, ci sono premesse, promesse, precarietà”. Questo week end Milan e Juve ... (informazione.it)
Video Juve Milan