La WADA non farà ricorso nel caso di Iga Swiatek

La decisione è stata presa. La WADA non farà ricorso nel caso di Iga Swiatek. Ricordiamo che l’attuale n.2 del mondo del tennis era risultata positiva alla trimetazidina (TMZ) in un test antidoping dell’agosto scorso. Un iter procedurale che aveva portato a un patteggiamento tra i legali della giocatrice e l’ITIA, che in primo grado aveva deciso di sospenderla per un mese, considerando una colpa/negligenza nella forma più lieve possibile, tenuto conto di un medicinale contaminato, quindi una situazione diversa rispetta a quella di Jannik Sinner.Come si legge dal comunicato ufficiale: “L’Agenzia mondiale antidoping (WADA) conferma che, dopo un esame approfondito, non presenterà ricorso alla Corte arbitrale dello sport (TAS) nel caso della tennista polacca Iga ?wi?tek, risultata positiva alla trimetazidina (TMZ), una sostanza proibita, nell’agosto 2024“.
La WADA non farà ricorso nel caso di Iga Swiatek

Oasport.it - La WADA non farà ricorso nel caso di Iga Swiatek

Leggi su Oasport.it
  • La Wada ha deciso sul caso Swiatek: no al ricorso, niente "trattamento Sinner"
  • La WADA non farà ricorso nel caso di Iga Swiatek
  • La WADA chiude il caso Swiatek: niente ricorso al TAS e lancia un assist a Sinner
  • Wada e la verità segreta: “Sinner, doping escluso. Il ricorso non ci sarà”
  • Doping: Swiatek, la Wada non ha motivo di fare ricorso
  • Wada fa appello contro assoluzione Sinner
  • wada non fara ricorsoLa WADA non farà ricorso nel caso di Iga Swiatek - La decisione è stata presa. La WADA non farà ricorso nel caso di Iga Swiatek. Ricordiamo che l'attuale n.2 del mondo del tennis era risultata positiva ... (oasport.it)
  • wada non fara ricorsoLa tennista polacca era risultata positiva alla trimetazidina e aveva accettato un mese di sospensione. Ad aprile l'appello di Jannik - La tennista polacca era risultata positiva alla trimetazidina e aveva accettato un mese di sospensione. Ad aprile l'appello di Jannik ... (gazzetta.it)
  • Iga Swiatek: “Non penso che la WADA farà ricorso, avrebbe poco senso” - Questi giorni hanno fatto parte comunque della sanzione citata e il tutto si è esaurito il 4 dicembre. Non ci si aspetta il ricorso della WADA. “Non credo che ci sia alcuna ragione che lo ... (oasport.it)
Video WADA non