L’ho ucciso io ecco perché Francesco trovato morto in casa la confessione dopo la scoperta choc

Francesco Marando, un ristoratore trovato senza vita in una cantina a Bovalino, in provincia di Reggio Calabria, lo scorso 11 gennaio, è stato ucciso dal figlio maggiore. La significativa evoluzione nelle indagini sull’omicidio del 54enne di San Luca è emersa grazie alla confessione del giovane, il quale ha dichiarato: «Era diventato aggressivo con noi e con nostra madre. dopo l’ennesima lite, L’ho ucciso». Il ragazzo ha anche rivelato dove si trovava l’arma del delitto, una pistola calibro 38, e ha affermato di aver ricevuto assistenza dal fratello minore per occultare il corpo.I due ragazzi, uno dei quali è minorenne, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Locri, coadiuvati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale e dalla Stazione di Bovalino.
L’ho ucciso io ecco perché  Francesco trovato morto in casa la confessione dopo la scoperta choc

Thesocialpost.it - “L’ho ucciso io, ecco perché”. Francesco trovato morto in casa, la confessione dopo la scoperta choc

Leggi su Thesocialpost.it
  • Mamadi Tunkara, la confessione del killer Sadate Djiram: «L'ho ucciso io, ho distrutto due vite»
  • Ucciso dopo la festa ad Assemini, Fabio Concas confessa: "Sono stato io, ecco dove ho nascosto l'arma"
  • Omicidio di Sharon, parla il pizzaiolo testimone: ecco chi è l'uomo scomparso da un mese, io minacciato dopo che ho parlato
  • Francesco Pio Maimone ucciso a Napoli, l'ammissione di Valda: «Ho sparato, ma non l'ho ucciso io»
  • Giampaolo Amato parla al processo a Bologna: «Ecco perché non ho ucciso mia moglie e mia suocera»
  • Strage di Paderno Dugnano, Riccardo C.: «Ecco perché li ho uccisi». La canzone dei Beatles, il debito a scuola e il compleanno del padre
  • ho ucciso io eccoMuore dissanguato nel suo appartamento, confessa la fidanzata: «L'ho ucciso io. Stavamo litigando ed era ubriaco, mi sono difesa» - Svolta nell'indagine sull'uomo, un 32enne nigeriano, trovato morto per dissanguamento la notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio nel suo appartamento a Schio, Vicenza. (msn.com)
  • Mamadi Tunkara, la confessione del killer Sadate Djiram: «L'ho ucciso io, ho distrutto due vite» - Sadate Djiram, 28 anni, originario del Togo, ha ammesso davanti al Gip Stefano Storto di aver ucciso Mamadi Tunkara ... di sabato in questura. «Ho distrutto due vite e sono dispiaciuto» ha ... (leggo.it)
  • Michele Misseri ritorna in tv: 'Ho ucciso io Sarah, mi hanno fatto cambiare versione' - loro dicevano che ho usato una cinta". "Sente ancora Sabrina e Cosima?" ha chiesto poi Sottile. "No, non so come stanno. Loro soffrono ma io soffro come loro, loro per la loro innocenza ... (it.blastingnews.com)
Video L’ho ucciso