L’Inter vede gli ottavi di Champions League Milan Atalanta e Juve sperano

Dopo oltre un mese tornano le grandi emozioni della Champions League 2024/2025, che vede in programma gli ultimi 180 minuti di questa entusiasmante prima fase. La nuova formula della coppa dalle grandi orecchie ha rispettato le aspettative regalando grande incertezza fino al momento clou: infatti, mancano appena due giornate e sono diversi i verdetti da emettere. Basti pensare che, su 36 squadre partecipanti, appena due sono certe di un posto almeno ai playoff (Liverpool e Barcellona) mentre solo tre sono già eliminate (Lipsia, Slovan Bratislava e Young Boys). In mezzo, la lotta frenetica per strappare il miglior risultato possibile.In questa lotta, chiaramente, rientrano le cinque italiane impegnate nella competizione: in particolare, alL’Inter manca davvero poco per conquistare gli ottavi di finale, mentre Milan, Atalanta e Juventus ci sperano ancora.
Leggi su Sportface.it
  • Champions League 2024/25, dove vedere subito in streaming e in tv tutte le partite
  • Champions League, il calendario e gli orari della settima giornata
  • Dove vedere la settima giornata di Champions League: Sky, NOW, la partita in chiaro su TV8 e quella su Amazon Prime Video
  • Sparta Praga Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
  • Dove vedere Sparta Praga-Inter, come seguire il match in diretta tv e streaming
  • Champions League in tv: partite, date e orari della penultima giornata
  • inter vede ottavi championsL’Inter vede gli ottavi di Champions League. Milan, Atalanta e Juve sperano - Dopo oltre un mese tornano le grandi emozioni della Champions League 2024/2025: le italiane si preparano al rush finale ... (sportface.it)
  • Inter agli ottavi di Champions 2024, quanto manca? Cosa serve per la qualificazione e i punti rimanenti - L'Inter è già qualificata al turno successivo di Champions League. Che siano ottavi diretti nel 2025, o al massimo playoff, la squadra di Inzaghi è certa di essere nella fase ad eliminazione ... (msn.com)
  • inter vede ottavi championsCorsa scudetto, è Inter-Napoli: Inzaghi con l'incognita Champions, Conte può crederci - Ottavo gol per Lautaro Martinez e Inter sull`ottovolante della corsa scudetto insieme con il Napoli. Inzaghi contro Conte, defilato e staccato Gasperini. Vista. (calciomercato.com)
Video L’Inter vede