L’ombra del sabotaggio alla ferrovia Sfondato il cancello di un’area Rfi ma niente danni alle strumentazioni

Arezzo, 20 gennaio 2025 – Non ci sono soltanto la catena appesa sulla rete elettrica di una piccola stazione del Padovano e il tentativo di sfondamento di una centralina elettrica in una stazione di Roma. “Episodi sconcertanti”, come li definisce il vice premier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini, che dopo aver condiviso i sospetti di complotti e sabotaggi ai treni nei giorni scorsi, si prepara a riferire in Parlamento. Tra le sei possibili manomissioni denunciate da Rfi alla Digos di Roma ce n’è anche una avvenuta in Valdarno nei giorni scorsi. Un episodio misterioso che ha riguardato una delle strutture in uso a Rete ferroviaria Italiana che però, in base alle indagini portate avanti dalla Digos non ha portato né danni alle strumentazioni né disagi alla circolazione dei treni.
L’ombra del sabotaggio alla ferrovia  Sfondato il cancello di un’area Rfi ma niente danni alle strumentazioni

Lanazione.it - L’ombra del sabotaggio alla ferrovia. Sfondato il cancello di un’area Rfi, ma niente danni alle strumentazioni

Leggi su Lanazione.it
  • L’ombra del sabotaggio alla ferrovia. Sfondato il cancello di un’area Rfi, ma niente danni alle strumentazioni
  • ombra sabotaggio ferrovia sfondatoTreni, la pista dei sabotaggi: un altro caso sospetto. Salvini: «Vado in Parlamento» - Un nuovo presunto sabotaggio sulla linea ferroviaria agita il gruppo Fs e la politica. Con la Digos, la polizia ferroviaria (Polfer) e la Procura di Roma che indagano sugli ultimi avvenimenti e ... (ilmessaggero.it)
  • ombra sabotaggio ferrovia sfondatoFerrovie, nuova azione di sabotaggio: tentato lo sfondamento della centralina di Roma Aurelia - Nuovo tentativo di sabotaggio sulla linea ferroviaria. Stando a quanto appreso dall'agenzia Adnkronos, infatti, questa notte qualcuno avrebbe provato a forzare l'ingresso del locale che ospita la cent ... (informazione.it)
  • ombra sabotaggio ferrovia sfondatoTreni, ecco l’esposto di Fs: c’è l'ombra del sabotaggio interno - Il sospetto di Ferrovie è il «sabotaggio». E lo scrivono nero su bianco sull’esposto consegnato alla Digos di Roma e inviato a Piazzale Clodio. È vero che gli episodi elencati, una decina, sembrano es ... (ilsecoloxix.it)
Video L’ombra del