Massese Sale la febbre per la finale di Coppa Cinquecento tifosi alla sfida con la Sestese

Oltre 300 biglietti venduti soltanto nel primo giorno di prevendita. Si preannuncia un esodo massiccio di tifosi bianconeri a Firenze per la finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Sestese. Oggi e domani la Massese continuerà la vendita anticipata dei tagliandi allo stadio Vitali in orario pomeridiano (dalle ore 15 alle 19,30). Ci sono ancora 200 biglietti dei 500 iniziali messi a disposizione dalla Lega ma è una quantità che potrà essere implementata nel caso la società apuana li esaurisse tutti. Non esiste assolutamente un problema-biglietti al momento per chi volesse andare allo stadio ’Gino Bozzi’ a sostenere la squadra verso la conquista di questo agognato trofeo. Ieri intanto è stato ultimato anche il quinto pullman da parte degli ultras ed è iniziato l’allestimento del sesto.
Massese Sale la febbre per la finale di Coppa  Cinquecento tifosi alla sfida con la Sestese

Sport.quotidiano.net - Massese Sale la febbre per la finale di Coppa. Cinquecento tifosi alla sfida con la Sestese

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Massese Sale la febbre per la finale di Coppa. Cinquecento tifosi alla sfida con la Sestese
  • Vicenza-Carrarese, playoff serie C: dove vedere la partita e le formazioni
  • Bari-Ternana, la speranza dei tifosi: "Stasera una vittoria per allontanare l'incubo della Serie C"
  • X Factor Napoli, sale la febbre per lo show: in piazza 15mila fan e hotel pieni
  • Sale la febbre per la finale tra Fiorentina e Olympiacos. Viola Park sold out, venduti 28 mila biglietti al Franchi
  • Canottieri Napoli-Olympic Roma, finale playoff gara 1 alla Scandone
  • massese sale febbre finaleMassese Sale la febbre per la finale di Coppa. Cinquecento tifosi alla sfida con la Sestese - Staccati 300 biglietti nel primo giorno di prevendita. Pisciotta: "Mercoledì sarà tutta un’altra musica". Mancherà Mapelli squalificato ... (sport.quotidiano.net)
  • Coppa Italia La Massese approda in finale. Ponsacco piegato alla lotteria dei rigori - recupero: 1’ pt; 6’ st. Spettatori 200 circa. PONSACCO – E la formazione della Massese allenata da Pisciotta a prenotare la finale di Coppa Italia che si disputerà il 22 gennaio nel centro sportivo ... (sport.quotidiano.net)
  • Eccellenza Coppa Italia. Massese, in palio la finale - Dobbiamo andare agguerriti e lavorare di più per lavorare alla finale". Anche l’ultimo arrivato in casa Massese, Yuri Ferrara, lancia la sfida contro il Ponsacco, attualmente quartultimo in ... (lanazione.it)
Video Massese Sale