Migranti arrestato a Torino comandante della polizia giudiziaria libica

(Adnkronos) – A quanto si apprende, il capo della polizia giudiziaria libica, Njeem Osama Elmasry, detto Almasri, è stato arrestato a Torino. ''L'arresto" sottolinea l'associazione Mediterranea Saving Humans, è avvenuto "dopo anni di denunce e testimonianze delle vittime, fatte pervenire alla Corte Penale Internazionale, che ha condotto una difficile indagine''.  A dare la notizia per .L'articolo Migranti, arrestato a Torino comandante della polizia giudiziaria libica proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Migranti, arrestato a Torino il capo della polizia giudiziaria libica
  • Migranti, arrestato a Torino comandante della polizia giudiziaria libica
  • Migranti, arrestato a Torino capo della Polizia giudiziaria libica: crimini di guerra e torture tra le accuse
  • Arrestato a Torino il comandante della polizia giudiziaria libica
  • Migranti, arrestato a Torino comandante della polizia giudiziaria libica
  • Migranti, arrestato a Torino comandante della polizia giudiziaria libica
  • migranti arrestato a torinoMigranti, arrestato a Torino comandante della polizia giudiziaria libica - A dare la notizia per primo il giornalista Nello Scavo di Avvenire che su X scrive: ''Possiamo confermare da fonti dedicate che è stato arrestato a Torino su mandato della Corte penale internazionale ... (msn.com)
  • migranti arrestato a torinoMigranti, arrestato a Torino il capo della polizia giudiziaria libica - Il fermo su mandato della Corte penale internazionale. Almasri è una figura chiave ai vertici di quel sistema di repressione che, calpestando i più basilari ... (repubblica.it)
  • migranti arrestato a torinoMigranti, arrestato a Torino capo della Polizia giudiziaria libica: crimini di guerra e torture tra le accuse - Njeem Osama Elmasry, capo della Polizia giudiziaria libica e affiliato alla potente Forza Radaa, è stato arrestato a Torino su mandato della Corte penale ... (msn.com)
Video Migranti arrestato