Minniti suona le sveglia alla sinistra | Tutti hanno il dovere di essere vicini alle forze dell’ordine

«Tutti hanno il dovere di dire “basta”. Tutti hanno il dovere di essere vicini alle forze dell’ordine: non per infilargli una maglietta politica, e nemmeno per elevarli al di sopra della legge, ma semplicemente perché sono la più alta espressione della legalità in una democrazia». L’avvertimento arriva da Marco Minniti, ex ministro dell’Interno Pd, oggi a capo della Fondazione Med-Or. E, sebbene lui non lo dica esplicitamente, è un avvertimento chiaramente rivolto alla sinistra, che dalle reazioni al poliziotto eroe di Rimini alle guerriglia di piazza seguiti alla tragica morte di Ramy Elgaml non è stata in grado di assumere una chiara posizione a tutela delle forze dell’ordine, schierandosi invece contro il ddl Sicurezza che punta a incrementarla.Minniti: «Tutti hanno il dovere di essere vicini alle forze dell’ordine»«Dobbiamo essere molto chiari: gli scontri degli ultimi giorni contro la polizia sono ingiustificati e inaccettabili.
Minniti suona le sveglia alla sinistra |  Tutti hanno il dovere di essere vicini alle forze dell’ordine

Secoloditalia.it - Minniti suona le sveglia alla sinistra: «Tutti hanno il dovere di essere vicini alle forze dell’ordine»

Leggi su Secoloditalia.it
  • Minniti suona le sveglia alla sinistra: «Tutti hanno il dovere di essere vicini alle forze dell’ordine
  • 4 di sera, la lezione di Marco Minniti alla sinistra: "Violenza nelle piazze? Occhio ai lupi solitari" - Ogni occasione è buona per scendere in strada e scagliarsi contro la polizia. E la sinistra tace. Un tema tirato in ballo anche dal ministro degli Interni Matteo Piantedosi. Il Viminale ... (informazione.it)
Video Minniti suona