Montesilvano fuga dall’alt dei carabinieri | 5 chilometri di inseguimento e minacce con una zappa Denunciata una 43enne

L’inseguimento e le minacceTutto è iniziato quando, durante i controlli disposti nel fine settimana sul territorio provinciale, una pattuglia dei carabinieri ha intimato l’alt alla donna, che si trovava a bordo della sua auto sul Lungofiume Saline. Alla vista dei militari, la 43enne ha ignorato l’ordine di fermarsi, dandosi alla fuga a folle velocità, percorrendo le strade del centro e della periferia di Montesilvano. La corsa, durata circa cinque chilometri, ha messo in serio pericolo la sicurezza di automobilisti e pedoni.Una volta bloccata, la donna è scesa dal veicolo impugnando una zappa, con cui ha minacciato i carabinieri, arrivando a intimidire i militari e a dichiararsi pronta a danneggiare anche il mezzo delle forze dell’ordine.Il fermo e la denunciaSolo l’arrivo di una seconda pattuglia ha permesso di contenere la situazione, riportando la calma e consentendo l’identificazione della responsabile.
Leggi su Citypescara.com
  • montesilvano fuga dalalt carabinieriMontesilvano: scappa all’alt poi l’inseguimento tra le auto. Donna aggredisce carabinieri con una zappa - La pattuglia nota un'auto, al cui interno una donna, in via Lungofiume Saline: alla vista dei carabinieri la donna prima tenta la fuga e poi, fermata, non esita a scagliarsi con tanto di zappa ... (rete8.it)
  • montesilvano fuga dalalt carabinieriFugge all’alt dei carabinieri a Montesilvano: folle corsa di 5 chilometri e poi le minacce con una zappa, denunciata - La donna, una 43enne, alla vista dei militari sarebbe fuggita percorrendo dal Lungofiume Saline la città a folle velocità mettendo a rischio l'incolumità di tutti. Scesa avrebbe minacciato i militari. (ilpescara.it)
  • montesilvano fuga dalalt carabinieriMinaccia i carabinieri con una zappa, denunciata una 43enne - La donna ha tentato di aggredire i militari dopo un inseguimento. Non ha mai preso la patente e ha violato vari articoli del codice della strada ... (rainews.it)
Video Montesilvano fuga