Morto dopo l’inseguimento

Cinquantasei giorni di cronaca depurati dal rumore della politica. Otto settimane da ripercorrere tappa dopo tappa, al netto dell’infinita serie di commenti più o meno (dis)informati che si sono sedimentati (non senza generare polemiche e confusione) sul fondo di una storia iniziata alle 3.40 del 24 novembre. È la storia di un inseguimento partito nel cuore della movida di corso Como e terminato dall’altra parte della città, all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. Lì è Morto il diciannovenne Ramy Yehia Awwad Nady Elgaml, passeggero del TMax guidato dall’amico ventiduenne Fares Bouzidi. Lì si sono intrecciati per sempre i destini di due ragazzi del Corvetto e di sei carabinieri del Nucleo Radiomobile, che per venti minuti hanno tallonato quel motorino che non si era fermato all’alt: il vicebrigadiere al volante della Giulietta uscita di strada dopo lo scooter, che per primo ha cercato di salvare la vita a Ramy, è indagato come Fares per omicidio stradale.
Morto dopo l’inseguimento

Ilgiorno.it - Morto dopo l’inseguimento

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ramy Elgaml, morto dopo l’inseguimento in scooter: la targa “invisibile” durante la fuga
  • Morte Ramy, per i pm "nessuna violazione nelle modalità di inseguimento"
  • La verità dei video dell’inseguimento di Ramy Elgaml - Annalisa Camilli
  • Morte di Ramy Elgaml, le immagini inedite dell'inseguimento a Milano
  • Morto nell’inseguimento. I carabinieri alla radio: "Sono caduti, bene"
  • Morte di Ramy: il video dell’inseguimento lascia pochi dubbi
  • morto dopo inseguimentoMorto dopo l’inseguimento. Droni e rilievi per la perizia - Via Quaranta, misurazioni dei tecnici per ricostruire traiettorie e dinamica. Centrodestra contro Sala e Gabrielli: "Ora chiedano scusa ai carabinieri". (msn.com)
  • Morto dopo l’inseguimento - Cinquantasei giorni di cronaca depurati dal rumore della politica. Otto settimane da ripercorrere tappa dopo tappa, al netto dell’infinita serie ... (ilgiorno.it)
  • morto dopo inseguimentoRamy Elgaml, morto dopo l’inseguimento in scooter: la targa “invisibile” durante la fuga - Sul caso botta e risposta a distanza fra politici: per il sindaco di Milano Beppe Sala “i carabinieri in questo caso hanno sbagliato”, mentre per il ministro Piantedosi lo scooter “doveva fermarsi all ... (msn.com)
Video Morto dopo