Nel mio ristorante è vietato l' ingresso agli ispettori Michelin Un grande chef si ribella alla guida francese

«Non voglio più far parte di quella guida, né avere a che fare con queste persone. Sono brutta, brutta, brutta gente». Queste parole pronunciate qualche anno fa da Marc Veyrat tornano di estrema attualità. Il grande chef francese torna a far parlare di sé, e del suo antagonismo nei confronti di Michelin, dopo l'apertura del suo nuovo ristorante, inaugurato nel cuore di Megève in Alta Savoia, in cui ha appeso alla porta un cartello dal contenuto inequivocabile: «vietato l’ingresso agli ispettori della guida Michelin».In un'intervista a Le Parisien racconta della sua nuova avventura gastronomica: «Mi hanno detto che ero un pazzo a riaprire un ristorante gourmet, che alla mia età avrei dovuto piuttosto divertirmi. Ma il mio è il lavoro più bello del mondo, è come se fossi in vacanza tutti i giorni.
 Nel mio ristorante è vietato l

Gamberorosso.it - "Nel mio ristorante è vietato l'ingresso agli ispettori Michelin". Un grande chef si ribella alla guida francese

Leggi su Gamberorosso.it
  • "Nel mio ristorante è vietato l'ingresso agli ispettori Michelin". Un grande chef si ribella alla guida francese
  • «Nel mio ristorante gli ispettori non entrano». Lo chef Veyrat e la rivolta contro la Guida Michelin
  • Locale vegano vieta l'ingresso ai bimbi sotto i 5 anni: 'Creano problemi di igiene'. È polemica
  • Sabatini: «A Bruno Conti vietato anche l'ingresso al ristorante di Trigoria». Ma lui smentisce: «Mai accaduto»
  • Lascia ristorante perché in cucina "ci sono i neri e puzzano". Il titolare: "Non voglio clienti così"
  • Roma, Walter Sabatini choc: «A Bruno Conti ingresso vietato al ristorante di Trigoria». Ma lui smentisce: «Mai
  • mio ristorante vietato ingressoRoma, Walter Sabatini choc: «A Bruno Conti ingresso vietato al ristorante di Trigoria». Ma lui smentisce: «Mai accaduto» - Vietare l’ingresso al ristorante a Bruno Conti ... «Non è mai accaduto che mi abbiano impedito l'accesso al ristorante di Trigoria. Il mio rapporto con la mia società è sempre stato idilliaco. (msn.com)
Video Nel mio