Nelly si difende dopo le critiche ricevute per la sua partecipazione all’insediamento di Donald Trump

dopo essere stato travolto dalle critiche, Nelly difende la sua decisione di esibirsi nel corso del Liberty Ball, uno dei tre balli che seguiranno il giuramento del presidente eletto Donald Trump, previsto oggi, 20 gennaio 2025. Sabato, poco dopo l’annuncio della sua partecipazione all’insediamento, il rapper ha commentato le immediate reazioni negative con Willie D in streaming su YouTube. «Non sto dicendo, “Ehi, dovresti votare per questo candidato!”», ha dichiarato, «Ma quello che dirò è che rispetto la carica. Questa non è politica. La politica, per me, è finita. Trump ha vinto! È il presidente. È il comandante in capo di quello che vorrei dire essere il miglior Paese del mondo. Sarà un onore per me esibirmi per il presidente degli Stati Uniti, indipendentemente da chi sia in carica».
Nelly si difende dopo le critiche ricevute per la sua partecipazione all’insediamento di Donald Trump

Metropolitanmagazine.it - Nelly si difende dopo le critiche ricevute per la sua partecipazione all’insediamento di Donald Trump

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Giochi di Parigi, Fanali 52/a. Dopo un argento e un bronzo, la Ko ora vuole l’oro
  • Dopo 7 anni torna Nelly Furtado col settimo disco
  • Il rapper Nelly arrestato dopo un jackpot al casinò. Aveva pasticche di ecstasy. L'avvocato: "Preso di mira da un agente"
  • Il ritorno di Nelly Furtado con il nuovo album
  • Nelly Furtado annuncia il nuovo album, il primo in 7 anni
  • “Nella vita si può perdere il controllo. Ma se vivi e non ti preoccupi degli errori va bene, perché…
  • Nelly si difende dopo le critiche ricevute per la sua partecipazione all’insediamento di Donald Trump - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Nelly difende