Nuovo allenatore cercasi Righetti | Probabilmente Allegri non interessa alla Roma

Fin dal suo ritorno a Roma, Claudio Ranieri ha saputo ribaltare una squadra in enorme difficoltà e senza identità, riportando un po’ di serenità in tutto l’ambiente. Come ha ribadito pochi giorni fa, il tecnico di Testaccio terminerà la propria avventura da allenatore al termine della stagione, per assumere un ruolo dirigenziale in cui avrà voce in capitolo per la scelta del Nuovo tecnico. Già in questi mesi però, insieme a Ghisolfi e alla società, Sir Claudio si sta muovendo per trovare il profilo migliore. Se il grande obiettivo poteva essere Massimiliano Allegri, l’offerta araba dell’Al Ahli rischia di eliminarlo dalla corsa, visto che Max starebbe prendendo in seria considerazione questa ipotesi.Le parole di Righetti su AllegriAllegri resta quindi un nome che circola per la panchina della Roma, anche se la possibilità di vederlo nella Capitale si starebbe assottigliando.
Nuovo allenatore cercasi Righetti |  Probabilmente Allegri non interessa alla Roma

Pronosticipremium.com - Nuovo allenatore cercasi, Righetti: “Probabilmente Allegri non interessa alla Roma”

Leggi su Pronosticipremium.com
  • Rimini: esonerato Simone Muccioli
  • Ubaldo Righetti: "Gasperini nuovo allenatore della Roma" - “Ranieri è forte su Gasperini, anzi, ci sta provando anche per una questione di rapporti che i due hanno” – ha dichiarato Righetti che ... braccio e una gamba. Allenatore esperto, che ... (romatoday.it)
  • Nuovo allenatore della Roma: tutti i nomi di Ranieri - Sir Claudio è a lavoro per trovare un nuovo allenatore a cui affidare la guida della squadra. Sprint Gasp Gasperini è il nome annunciato dall’ex calciatore romanista Ubaldo Righetti. (romatoday.it)
  • Nuovo allenatore Roma, tra sogno e realtà: ‘proposto’ il figlio d’arte - In attesa del match di domani contro il Parma, di fatto, in casa Roma tiene banco l’argomento: nuovo allenatore. La Roma, dopo aver staccato il pass dei quarti di finale di Coppa Italia contro ... (asromalive.it)
Video Nuovo allenatore