Opere di compensazione Due parchi ancora più verdi

La sistemazione di due parchi pubblici della città, e di una piazza, per compensare i disagi provocati dall’arrivo della nuova autostrada. Un restyling completo che riguarderà i giardini di via Botticelli (Parco Carlo Maria Martini) e l’area dei giardini di via Pestalozzi e piazza don Dario Camporelli nella frazione di Santa Margherita. È l’accordo raggiunto tra Comune e Pedemontana per le Opere di compensazione connesse alla realizzazione della tratta C dell’autostrada. Una scelta che non ha mancato di sollevare critiche dalle opposizioni. Il p rotocollo d’intesa tra il municipio e la società Apl è già stato approvato dalla Giunta guidata dalla sindaca Laura Borella e prevede di impiegare i fondi del budget ambientale destinato a Lissone per queste Opere di riqualificazione. La somma complessiva a disposizione è di poco di 1 milione e 436mila euro.
Opere di compensazione  Due parchi ancora più verdi

Ilgiorno.it - Opere di compensazione. Due parchi ancora più verdi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Opere di compensazione. Due parchi ancora più verdi
  • Parco di Isola, incuria e degrado: "Sta diventando una discarica"
  • La Giunta Quinci approva il Piano triennale Opere Pubbliche 2025/2027
  • Toccafondi: “Devastazione ed incuria del Parco di Isola Nord. Attendiamo risposte”
  • Cassa di espansione del fiume Secchia: più sicurezza idraulica e nuove aree verdi e naturali
  • Toccafondi (IV) “L’area del Parco Isola Nord abbandonata”
  • opere compensazione due parchiOpere di compensazione. Due parchi ancora più verdi - Inzaghi, squalificato, torna a 3 punti dal primo posto grazie ad un'invenzione del suo capitano, di nuovo decisivo come lo scorso anno, e all'esterno. Nel finale la chiude l'attaccante, alla ... (ilgiorno.it)
  • Opere di compensazione ambientale nei comuni campani - Un lavoro grazie al quale il presidente Caldoro è riuscito a recuperare le risorse necessarie ad avviare le opere di compensazione ambientale che il territorio attendeva da tempo e che rappresentavano ... (regione.campania.it)
Video Opere compensazione