Panchina troppo corta Nessun riscatto col Reyer

Con poche energie, di fronte ad una squadra forte, ma che deve risalire la classifica, inciampa l’Olimpia Milano che perde 85-72 sul campo della Reyer Venezia. I biancorossi perdono tutto lo smalto in attacco delle ultime settimane vissute più volte oltre quota 100 punti, più volte si schiantano contro il tabellone senza trovare soluzioni di fronte ad una Venezia davvero solida in retroguardia. Nella ripresa Milano paga anche la necessità di non rischiare Mirotic e Bolmaro che si fermano per un indolenzimento muscolare e riducono ancor più all’osso le rotazioni della squadra, soprattutto dal punto di vista offensivo. Così è Armoni Brooks a chiudere come miglior realizzatore a quota 15 punti, mentre Gillespie dà sostanza sotto le plance con 11 punti e 7 rimbalzi, al di là di un sanguinoso 1/7 ai liberi.
Panchina troppo corta  Nessun riscatto col Reyer

Ilgiorno.it - Panchina troppo corta. Nessun riscatto col Reyer

Leggi su Ilgiorno.it
  • Panchina troppo corta. Nessun riscatto col Reyer
  • panchina troppo corta nessunPanchina troppo corta. Nessun riscatto col Reyer - Milanesi in trasferta con poche energie di fronte ad una compagine forte. I biancorossi pagano anche la necessità di non rischiare Mirotic e Bolmaro. (ilgiorno.it)
  • panchina troppo corta nessunCesena, cambi quasi mai incisivi. La panchina ora è troppo corta - Per esempio, in fatto di gol venuti dalla panchina, finora solo Tavsan contro ... Guardando sempre i numeri si rafforza la sensazione di rosa corta quando si vede che dei ventitré giocatori ... (msn.com)
Video Panchina troppo