Porto prolungamento banchina Il Ministero risponde ai Paladini

prolungamento della banchina Taliercio del Porto di Marina di Carrara: il segretario generale del Consiglio superiore dei lavori pubblici, Gennaro De Vivo, ha risposto alla presidente dei Paladini Apuoversiliesi, Orietta Colacicco, promettendo l’invio ai Paladini del parere espresso dallo stesso Consiglio il 25 febbraio 2022, a cui si fa riferimento nei documenti inviati per la richiesta dell’Autorità portuale di assoggettabilità a Via (Valutazione impatto ambientale) per il prolungamento della banchina. "Nei 73 documenti dell’Autorità portuale pubblicati sul sito del Ministero dell’Ambiente – dice Colacicco – il parere è più volte richiamato fra stralci e omissis e per noi è necessario esaminarlo nella sua interezza, soprattutto alla luce delle osservazioni al progetto che abbiamo inviato".
Porto prolungamento banchina  Il Ministero risponde ai Paladini

Lanazione.it - Porto, prolungamento banchina. Il Ministero risponde ai Paladini

Leggi su Lanazione.it
  • Porto, prolungamento banchina. Il Ministero risponde ai Paladini
  • Ampliamento porto Marina di Carrara, i Paladini inviano le osservazioni al ministero: «No al prolungamento della banchina Taliercio
  • Porto Marina di Massa: documento di 18 pagine inviato al Ministero dell'Ambiente | I dati delle prove sotto la lente d'ingrandimento
  • Porto Prolungamento della banchina Taliercio. I Paladini: "Un mare di problemi e criticità"
  • Ok all’allungamento del Molo Manfredi al porto di Salerno
  • «Ampliamento porto, dai documenti pubblicati spunta un prolungamento di 80 metri propedeutico al principale»
  • porto prolungamento banchina ministeroPorto, prolungamento banchina. Il Ministero risponde ai Paladini - Prolungamento della banchina Taliercio del porto di Marina di Carrara: il segretario generale del Consiglio superiore dei lavori pubblici, ... (msn.com)
  • porto prolungamento banchina ministeroPorto Prolungamento della banchina Taliercio. I Paladini: "Un mare di problemi e criticità" - L’associazione ha inviato le osservazioni al Ministero: "Sono necessari altri dati, prove e simulazioni aggiornati. Si deve ricorrere alla Via" . (msn.com)
  • porto prolungamento banchina ministeroAmpliamento porto Marina di Carrara, i Paladini inviano le osservazioni al ministero: «No al prolungamento della banchina Taliercio» - hanno inviato al Ministero dell’Ambiente con un documento di 18 pagine le osservazioni alla procedura di assoggettabilità a Via numero 13115 per il prolungamento della banchina Taliercio del porto di ... (msn.com)
Video Porto prolungamento