Qualcosa c’è lo sto combattendo Sinner parla dopo il malore

Cosa è successo oggi a Jannik Sinner durante il suo incontro a Melbourne? Prima di tutto, il tennista ha rilasciato alcune dichiarazioni chiare, evitando però di scendere nei dettagli riguardo a un malore che lo ha colpito: «Non voglio parlarne troppo, preferisco non entrare nei particolari». Nella notte prima dell’ottavo di finale contro Holger Rune, ha dormito serenamente: «Nessun problema. Anzi, se non avessi impostato la sveglia, avrei continuato a dormire».Leggi anche: Italia -L’auto sbanda all’improvviso, l’impatto è tremendo: incidente spaventosoQualcosa non andava, però, già dal mattino : «Mi sono alzato che stavo non bene, può succedere, infatti non ho nemmeno fatto il riscaldamento». A quel punto, d’accordo con il team, è scattato il protocollo d’emergenza che si usa nelle giornate no: «Mi sono preso tempo e sono arrivato il più tardi possibile al circolo.
Qualcosa c’è lo sto combattendo  Sinner parla dopo il malore

Thesocialpost.it - “Qualcosa c’è, lo sto combattendo”. Sinner parla dopo il malore

Leggi su Thesocialpost.it
  • Come sta Sinner? Il malore, lo stop di 11 minuti, i tremori: cosa ha avuto Jannik nella partita contro Rune. «Qualcosina c'è, sto combattendo»
  • Vertigini e scosse alla mano, giallo sul malore di Sinner: «Qualcosa c’è, sto combattendo&
  • Jannik Sinner, malori e tremori: "Qualcosa c'è, sto combattendo". Un incubo: cosa trapela
  • Sinner, che malore ha avuto? «Qualcosina c'è, ho avuto le vertigini». Il precedente di Wimbledon. Poi torna da
  • Fugge dalla moglie che lo perseguita: nascosto nella pizzeria di Mara Favro
  • “Ho qualcosa da festeggiare con voi”. Dopo la malattia, Samuele Bersani torna a cantare
  • Tremori e lo stop di 11 minuti. «Qualcosina c’è, sto combattendo»: il malore di Sinner nel match contro Rune - Il tennista azzurro si è sentito male a metà del secondo set e non sembrava in grado di restare in campo. Poi con l'aiuto del medico è tornato a giocare e ha vinto ... (msn.com)
Video Qualcosa c’è