Qualcosa c' è sto combattendo Malori e tremore incubo per Sinner | ecco cosa trapela

Un Jannik Sinner come mai lo abbiamo visto finora. Il numero uno del tennis, durante il match contro Holger Rune, ha accusato un malore. È accaduto tra il secondo e il terzo set quando il tennista si è seduto al cambio campo tremando visibilmente. "Non mi stavo sentendo bene - spiega in conferenza stampa dopo aver comunque incassato la vittoria -, ho avvertito un po' di sbandamenti e forse ho avuto problemi con la pressione. In quel momento c'era tanto sole ed era molto umido".  Il campione parla del "momento più difficile", che però non ha cambiato le sorti della partita. Anche se il rischio era altissimo. "Sono contento di essere ancora nel torneo. Oggi poteva finire in un altro modo - ammette lui stesso -. L'interruzione per i problemi alla rete, quei 20 minuti, mi hanno aiutato. Nessuno si aspettava una cosa del genere, di solito non si rompe in quel modo.
 Qualcosa c

Liberoquotidiano.it - "Qualcosa c'è, sto combattendo". Malori e tremore, incubo per Sinner: ecco cosa trapela

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner, malori e tremori: "Qualcosa c'è, sto combattendo". Un incubo: cosa trapela
  • Come sta Sinner? Il malore, lo stop di 11 minuti, i tremori: cosa ha avuto Jannik nella partita contro Rune. «Qualcosina c'è, sto combattendo»
  • Grande Fratello 18 : Pamela Petrarolo si ritira e Lorenzo Spolverato affronta i suoi demoni
  • “Ho qualcosa da festeggiare con voi”. Dopo la malattia, Samuele Bersani torna a cantare
  • “Ho qualcosa da festeggiare con voi”. Dopo la malattia, Samuele Bersani torna a cantare
  • L’incubo di Vanessa Ferrari, addio Olimpiadi: “Il mio percorso finisce qui”
  • Tremori e lo stop di 11 minuti. «Qualcosina c’è, sto combattendo»: il malore di Sinner nel match contro Rune - Il tennista azzurro si è sentito male a metà del secondo set e non sembrava in grado di restare in campo. Poi con l'aiuto del medico è tornato a giocare e ha vinto ... (msn.com)
Video Qualcosa sto