Rapinata e molestata terrore per la commessa di una pasticceria

Perugia, 20 gennaio 2025 – Rapinata e abusata. Un coltello alla gola per minacciarla e costringerla a consegnare tutto il denaro in cassa, le mani che si allungavano, mentre il malvivente cercava di baciarla. Sono gli attimi di terrore vissuti da una commesa di una pasticceria in zona Cortonese, vittima, sabato pomeriggio, di una rapina che ha rischiato di degenerare se non fosse che la ragazza, resistendo, ha fatto desistere il rapinatore. Secondo quanto ricostruito con i carabinieri, intorno alle 16 la dipendente si trovava da sola all’interno del negozio. Un uomo è entrato, fingendosi un cliente. Ben presto si è avvicinato al bancone, andando dalla parte della commessa. Che, in un secondo, se lo è ritrovato a fianco. L’uomo, a quel punto, ha tirato fuori un coltello con il quale l’ha minacciata e, allo stesso tempo, le si è messo alle spalle, bloccandola.
Rapinata e molestata terrore per la commessa di una pasticceria

Lanazione.it - Rapinata e molestata, terrore per la commessa di una pasticceria

Leggi su Lanazione.it
  • rapinata molestata terrore commessaRapina e abusi in una pasticceria - Due mila euro il bottino del colpo in zona via Cortonese a Perugia: uno sconosciuto con un coltello in mano si fa consegnare il denaro e palpeggia l'impiegata presente ... (rainews.it)
  • Rapinano minore fuori stazione, la polizia arresta tre giovani - Tre giovani tra i 18 e i 19 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per una rapina commessa ai danni di un minore all'esterno della stazione ferroviaria di Caserta; un quarto ragazzo, ... (ansa.it)
Video Rapinata molestata