Recale il giudice Maresca e l’associazione UNICA donano 10 pc portatili alla scuola Giovanni XXIII

Tempo di lettura: 2 minuti“Non ci rassegniamo di fronte alle ingiustizie. Si possono trasformare le lacrime di un bambino nei sorrisi di centinaia di ragazzi. Basta volerlo. I delinquenti pensano di poter rubare il futuro a questa terra e noi glielo ridiamo migliore di prima. l’associazione di promozione sociale UNICA porta cultura antimafia e lo fa anche con gesti concreti come questo. Dieci computer portatili donati alla scuola media Giovanni XXIII di Recale. Già prima di Natale, l’associazione aveva donato computer ed altre attrezzature tecnologiche necessarie per le attività didattiche degli studenti della scuola Moro Pascoli di Casagiove ed alla parrocchia di San Michele Arcangelo. Appresa la notizia del furto delle attrezzature, acquistate coi fondi del PNRR, il giudice Catello Maresca, ambasciatore della cultura antimafia, non ha esitato un attimo ad intervenire, e grazie ai soci di UNICA ha donato 10 computer portatili che consentiranno agli alunni di continuare le attività didattiche”.
Recale il giudice Maresca e l’associazione UNICA donano 10 pc portatili alla scuola Giovanni XXIII

Anteprima24.it - Recale, il giudice Maresca e l’associazione UNICA donano 10 pc portatili alla scuola Giovanni XXIII

Leggi su Anteprima24.it
  • Recale, dopo il furto donati 10 pc alla scuola media Giovanni XXIII
  • Recale. Il Giudice Maresca incontra gli studenti del ‘Giovanni XXIII’ e promette: ‘Vi porterà dei pc’
  • recale giudice maresca associazioneRecale, dopo il furto donati 10 pc alla scuola media Giovanni XXIII - «Non ci rassegnamo di fronte alle ingiustizie. Si possono trasformare le lecrime di un bambino nei sorrisi di centinaia di ragazzi. Basta volerlo. I delinquenti pensano di poter rubare ... (ilmattino.it)
  • recale giudice maresca associazioneRecale. Il Giudice Maresca incontra gli studenti del ‘Giovanni XXIII’ e promette: ‘Vi porterà dei pc’ - Giovedì 16 gennaio, nell’auditorium di viale Europa, gli studenti della scuola media “Giovanni XXIII” di Recale hanno accolto Catello Maresca. Il magist ... (teleradio-news.it)
Video Recale giudice