Rendiamo l’aria più sana A passeggio con le piante

Si tinge di "verde" l’impegno degli studenti della Monash University ad integrarsi nel tessuto cittadino, diventando loro stessi una voce per sensibilizzare la comunità sul futuro di Prato. Saranno 54 studenti della V edizione del programma "Global Immersion Guarantee" che prevede di applicare le conoscenze alle situazioni reali, sul territorio a sensibilizzare la città sull’importanza della salvaguardia degli alberi e degli spazi verdi nella vita urbana. Martedì 21 gennaio alle 11 gli studenti si muoveranno dalla sede dell’università in via Pugliesi recando con loro alcune piante di bambù e una pianta di callistemon, molto comune nella flora australiana. Le piante saranno un simbolo per raccontare quanto il verde sia vitale negli spazi urbani. Le piante sono donate dal vivaio Vannucci e scelte per la loro facilità di trasporto.
 Rendiamo l’aria più sana   A passeggio con le piante

Lanazione.it - "Rendiamo l’aria più sana". A passeggio con le piante

Leggi su Lanazione.it
  • "Rendiamo l’aria più sana". A passeggio con le piante
  • rendiamo aria piu sana"Rendiamo l’aria più sana". A passeggio con le piante - Gli studenti della Monash organizzano un flash mob itinerante con bambù . Il Callistemon sarà donato al Comune per piantarlo nei giardini di Sant’Orsola. (msn.com)
  • Aria migliore e vita più sana a Bosa con trasporto pubblico e comunità energetiche - Il medico della sezione provinciale di Isde ricorda che il problema della qualità dell’aria non riguarda solo le metropoli e le grandi città: anche in centri più piccoli, come Bosa, il numero di ... (linkoristano.it)
  • Aria più sana e comfort garantito con il deumidificatore di COMFEE’ - Il deumidificatore di COMFEE' può pulire l’aria del tuo appartamento ... Acquistalo oggi, si trova al costo più basso con consegna celere anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell ... (lanazione.it)
Video Rendiamo l’aria