Rifondazione si rifà il look Chierici segretario provinciale E i leninisti ricordano il ‘Maestro’

Sabato 18 gennaio si è tenuto il congresso della federazione provinciale di Rifondazione Comunista che ha eletto il nuovo segretario Matteo Chierici, tecnico di 43 anni già segretario del circolo cittadino, alla cui guida subentra Alessandra Valentini (segretario provinciale uscente) in una scambio di incarichi con Chierici. "Tutti i compagni e le compagne hanno ringraziato la segreteria uscente per l’importante lavoro svolto negli ultimi anni", si legge nella nota di Rifondazione comunista". L’impegno del nuovo segretario sarà quello di continuare sulla strada di rinforzare e radicare Rifondazione sul territorio. Il 2025 sarà un’importante anno di referendum e Rifondazione Comunista di Reggio e Provincia farà la sua parte per promuoverli e sostenerli. Ieri invece il Pmli, il partito marxista-leninista italiano, ha commemorato il 101esimo anniversario della scomparsa di Lenin, che cade a dir la verità domani.
Rifondazione si rifà il look  Chierici segretario provinciale  E i leninisti ricordano il ‘Maestro’

Ilrestodelcarlino.it - Rifondazione si rifà il look. Chierici segretario provinciale. E i leninisti ricordano il ‘Maestro’

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rifondazione si rifà il look. Chierici segretario provinciale. E i leninisti ricordano il ‘Maestro’
  • Luca Fontana, la Sinistra della Sinistra
  • Il Treviso Calcio prova una nuova rifondazione: si comincia a ricostruire il settore giovanile
  • Terrasini, piazza Duomo si rifà il look: in corso i lavori di riqualificazione
  • Diritti in Comune non ci sta: "Il recupero del 'rudere Pampana' è un nuovo schiaffo alla città"
  • Chi è Davide Kazazi, candidato presidente del Municipio V con Potere al Popolo
  • WhatsApp si rifà il look: come cambia l'interfaccia dell'app - Meta ha deciso di cambiare il look del servizio ... E solo quando verrà accertata l’assenza di bug ed errori, si potrà procedere con il rilascio in pianta stabile. (webnews.it)
Video Rifondazione rifà