Rogo distrugge un deposito di materiali edili

MAGNAGO (Milano)Vasto incendio in un capannone abbandonato. È accaduto sabato sera, quando il fuoco ha avvolto un capannone in disuso situato tra via Rosmini e via 4 Novembre. Le fiamme, divampate intorno alle 19.30, hanno richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco di Legnano, che hanno lottato contro l’incendio fino a mezzanotte. Nella struttura, utilizzata per lo stoccaggio di materiale edile, l’incendio si è propagato rapidamente, compromettendo l’edificio già fatiscente. Per domare le fiamme è stato necessario l’uso di uno schiumogeno speciale, vista la gravità della situazione. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti del Nbcr di Milano, poiché il tetto conteneva amianto, rendendo necessarie ulteriori verifiche e la messa in sicurezza dell’area. Ben 16 operatori sono rimasti impegnati fino a tarda notte per spegnere il fuoco e garantire che nessuna persona fosse intrappolata all’interno.
Rogo distrugge un deposito di materiali edili

Ilgiorno.it - Rogo distrugge un deposito di materiali edili

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rogo distrugge un deposito di materiali edili
  • Incendio nel deposito accanto a una casa, crolla il tetto: intervento in forze dei vigili del fuoco nel borgo
  • Incendio in un capannone di azienda edile a Gioia del Colle: distrutti materiali e attrezzi
  • Incendio distrugge deposito a Gravina
  • Violento incendio distrugge un deposito di materiale usato
  • Paura nella notte a Lamezia, un incendio distrugge un deposito fiori
  • Rogo colpisce il deposito della parrocchia: distrutti addobbi, arredi e scenografie per il presepe - La natura del rogo, divampato nella tarda serata di ieri ... un incendio ha incenerito tutto il materiale custodito in un locale adibito a magazzino, in uso alla parrocchia Trasfigurazione del ... (lecceprima.it)
  • Incendio distrugge il deposito di un'officina. Colonna di fumo visibile a chilometri di distanza VIDEO - ALTAVILLA VICENTINA (VICENZA) - Dopo il vasto rogo che la notte tra il 4 e il 5 ... Le fiamme si sono sviluppate in un garage adibito a deposito in viale Stazione, in centro al paese. (ilgazzettino.it)
  • Rogo nel deposito di compostaggio: impianto fermo per tre settimane - Secondo una prima osservazione dell’Arpac, il rogo ha interessato materiale organico e componenti di un deposito in plastica, legno e ferro. Tecnici del dipartimento Arpac di Salerno, intervenuti su ... (stylo24.it)
Video Rogo distrugge