Sanità fusione Homnya-Sics | nasce nuova Health data marketing & media company

(Adnkronos) – nasce la principale Health data marketing &; media company. Homnya e Sics (Società italiana di comunicazione scientifica e sanitaria) annunciano ufficialmente la loro fusione, segnando un passo storico nella trasformazione del panorama del settore delle Lifescience italiano. "La nuova realtà, che opererà sotto il nome Homnya, si propone di ampliare la gamma di .L'articolo Sanità, fusione Homnya-Sics: nasce nuova Health data marketing &; media company proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’Tumori, una proteina alterata li fa crescere, bersaglio per nuove cureObesità, cibi processati collegati a 32 effetti dannosi per salute8 marzo: torna il check up della fertilità, sabato visite gratuiteObesità, gli effetti dei cibi processati sulla salute: lo studioSalute, Conni (Med-El): “‘Sound of Sensation’ fa conoscere importanza impianto cocleare”
Leggi su .com
  • Sanità, fusione Homnya-Sics: nasce nuova Health data marketing & media company
  • Comunicazione healthcare: Homnya e Sics annunciano la fusione
  • Sanità fusione Homnya-Sics | nasce nuova Health data marketing & media company
  • sanita fusione homnya sicsSanità, fusione Homnya-Sics: nasce nuova Health data marketing & media company - (Adnkronos) - Nasce la principale Health data marketing & media company. Homnya e Sics (Società italiana di comunicazione scientifica e sanitaria) annunciano ufficialmente la loro fusione, segnando un ... (msn.com)
  • sanita fusione homnya sicsHomnya e Sics annunciano la fusione: nasce la principale Health Data Marketing & Media Company - Homnya è anche proprietaria delle case editrici QS Edizioni (editore di Quotidiano Sanità) e Editoriale Giornalidea (editore di Farma7, FarmaMese, Pharmacy Scanner e Panorama Cosmetico), garantendo un ... (quotidianosanita.it)
Video Sanità fusione