Sanità fusione Homnya-Sics | nasce nuova Health data marketing & media company

(Adnkronos) – nasce la principale Health data marketing &; media company. Homnya e Sics (Società italiana di comunicazione scientifica e sanitaria) annunciano ufficialmente la loro fusione, segnando un passo storico nella trasformazione del panorama del settore delle Lifescience italiano. "La nuova realtà, che opererà sotto il nome Homnya, si propone di ampliare la gamma di .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Sanità, fusione Homnya-Sics: nasce nuova Health data marketing & media company
  • Comunicazione healthcare: Homnya e Sics annunciano la fusione
  • sanita fusione homnya sicsSanità, fusione Homnya-Sics: nasce nuova Health data marketing & media company - (Adnkronos) - Nasce la principale Health data marketing & media company. Homnya e Sics (Società italiana di comunicazione scientifica e sanitaria) annunciano ufficialmente la loro fusione, segnando un ... (msn.com)
  • sanita fusione homnya sicsHomnya e Sics annunciano la fusione: nasce la principale Health Data Marketing & Media Company - Homnya è anche proprietaria delle case editrici QS Edizioni (editore di Quotidiano Sanità) e Editoriale Giornalidea (editore di Farma7, FarmaMese, Pharmacy Scanner e Panorama Cosmetico), garantendo un ... (quotidianosanita.it)
Video Sanità fusione