Sayed 24 anni In tasca soltanto il permesso di soggiorno

Stava lavorando in cima al tetto di un capannone dell’area produttiva in località San Grato, tra Montanaso Lombardo e Lodi, quando sotto i suoi piedi si è aperta improvvisamente una voragine. È morto così, il 31 dicembre scorso, Sayed Atef El Bendary Mohamed, 24enne egiziano: un volo di dieci metri e lo schianto sordo al suolo che purtroppo non gli hanno dato scampo. Stava effettuando alcune operazioni di rimozione di elementi di lattoneria della copertura. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto dopo la chiamata disperata di qualche collega. Il giovane era arrivato da poco in Italia e non aveva ancora trovato una sistemazione fissa: secondo i documenti era di fatto domiciliato in provincia di Cremona nell’abitazione di un amico che gli aveva garantito ospitalità, successivamente si era accasato nel Pavese da un parente.
Sayed 24 anni  In tasca soltanto il permesso di soggiorno

Ilgiorno.it - Sayed, 24 anni. In tasca soltanto il permesso di soggiorno

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sayed, 24 anni. In tasca soltanto il permesso di soggiorno
  • Ucciso a calci mentre è a terra: “Non sapevamo che sarebbe finita così”
  • È Sayed Atef El Bendary l’operaio di 24 anni morto sul lavoro a Lodi: le indagini sulla sicurezza del cantiere - Si chiamava Sayed Atef El Bendary il 24enne morto sul lavoro martedì 31 dicembre 2024 nella zona di Montanaso Lombardo (Lodi). Il giovane operaio, intorno alle 10 del mattino, è caduto nel vuoto ... (fanpage.it)
  • È Sayed Atef El Bendary l’operaio di 24 anni morto sul lavoro a Lodi: le indagini sulla sicurezza del cantiere - Si chiamava Sayed Atef El Bendary il 24enne morto sul ... lavorando alla ristrutturazione di un capannone che fino a pochi anni fa apparteneva all’azienda lattiera-casearia Polenghi Lombardo ... (msn.com)
Video Sayed anni