Se il Napoli arrivasse bene al 13 aprile potrebbe poi imboccare uno scivolo fino allo scudetto Condò

Il Napoli prosegue primo in classifica la sua marcia, o come dice Antonio Conte, la sua crescita che non sa dove potrà portarlo al termine di questa stagione. Un dato però è sicuro, gli azzurri continuano a vincere e al momento destano non poche preoccupazioni alle formazioni che, ad inizio stagione, erano quotate per la vittoria dello scudetto. Condò sul Corriere della Sera oggi avvisa infatti Inzaghi che non può più lasciare punti per strada.Leggi anche: “Lukaku nun è bbuono”. Segna il gol scudetto e conferma la legge di Kolarov. Napoli imperiale“Diciassette gare alla fine (del campionato e della stagione) per il Napoli, e non è tutto. Le ultime sette saranno contro squadre della classifica di destra, quelle a cui Conte non ha più lasciato un punto dopo la sconfitta di Verona alla prima giornata.
Se il Napoli arrivasse bene al 13 aprile potrebbe poi imboccare uno scivolo fino allo scudetto Condò

Ilnapolista.it - Se il Napoli arrivasse bene al 13 aprile, potrebbe poi imboccare uno scivolo fino allo scudetto (Condò)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Se il Napoli arrivasse bene al 13 aprile potrebbe poi imboccare uno scivolo fino allo scudetto (Condò)
  • Se il Napoli arrivasse bene al 13 aprile potrebbe poi imboccare uno scivolo fino allo scudetto (Condò)
  • Conte mette pressione a Inzaghi: perché l'Inter non può più sbagliare. Ma l'Atalanta può ancora rientrare
  • Baronio: "Dragusin a Napoli? Non mi sorprenderebbe, ha fatto molto bene in Italia"
  • Baronio: "Dragusin al Napoli se la gioca per fare il titolare"
  • Montervino: "Vedrei bene Ngonge in questo nuovo ruolo. Non dimentichiamoci una cosa sul Napoli"
  • napoli arrivasse bene alSe il Napoli arrivasse bene al 13 aprile potrebbe poi imboccare uno scivolo fino allo scudetto (Condò) - Condò sul Corriere della Sera oggi avvisa Inzaghi che il Napoli fa paura e non può più lasciare punti per strada. (ilnapolista.it)
  • napoli arrivasse bene alDanilo al Napoli? Da Torino: "Tifosi Juventus preoccupati, conoscono bene Conte" - Il rapporto tra Danilo e la Juventus si è in pratica concluso con il club bianconero che ha comunicato ufficialmente la volontà di non puntare più sul terzino brasiliano. L'ormai ex capitano della squ ... (msn.com)
Video Napoli arrivasse