Seccardini | Dovevamo reagire prima Brini | Fondamentale aver dato continuità

Rammaricato ma senza rimpianti per mister Simone Seccardini dell’Atletico Ascoli per un’altra sconfitta esterna. "Abbiamo approcciato bene il secondo tempo nonostante il doppio vantaggio, il rammarico è non averlo fatto prima contro una squadra rinvigorita da mister Brini. Sapevamo che c’era compattezza tra tifo e squadra, un bel clima compatto, hanno preso fiducia nel primo tempo e vincendo i duelli. Volevamo ripulire il dominio del gioco per scardinare il loro blocco basso evitando di concedere occasioni. Non abbiamo fatto bene e non siamo riusciti ad intervenire sul secondo gol, con Nonni infortunato e ci siamo persi De Silvestro. Ci siamo guardati negli occhi nell’intervallo ma loro hanno giocato di esperienza e ripartenza, ci avrebbero potuto far male. Tutto quello che sapevamo lo abbiamo pagato a caro prezzo.
Seccardini |   Dovevamo reagire prima   Brini |   Fondamentale aver dato continuità

Ilrestodelcarlino.it - Seccardini: "Dovevamo reagire prima". Brini: "Fondamentale aver dato continuità"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Seccardini: "Dovevamo reagire prima". Brini: "Fondamentale aver dato continuità"
  • seccardini dovevamo reagire primaSeccardini: "Dovevamo reagire prima". Brini: "Fondamentale aver dato continuità" - Rammaricato ma senza rimpianti per mister Simone Seccardini dell’Atletico Ascoli per un’altra sconfitta esterna. "Abbiamo approcciato bene il secondo ... (msn.com)
  • Seccardini: "Match difficile. Siamo stati davvero bravi" - Queste le prime parole di mister Seccardini, che poi ha aggiunto: "Era un match delicato, lo abbiamo affrontato con personalità. Credo che sia stata un’ottima prestazione, dovevamo essere il ... (msn.com)
  • Seccardini: "Ci voleva. Bravi a concretizzare" - L’allenatore dell’Atletico Ascoli, Simone Seccardini arriva in sala stampa ... sono contenti per Maio che ha giocato bene ma i complimenti devo farli a tutta la squadra che ha disputato ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Seccardini Dovevamo