Sentieri e piste | l’ottava proposta del Polo Civico

Pedemontana continua a tenere banco anche in Consiglio comunale soprattutto sul fronte dell’opposizione con il Polo Civico. Al centro del dibattito i Sentieri della Vigna e del Vecchio Mulino in direzione Bosco delle Querce, e con via Pescarenico e via del Ry verso il Parco. Interventi in sostanza che possano migliorare la rete dei percorsi ciclopedonali e la fluidificazione del traffico veicolare. l’ottava proposta del Polo Civico è infatti quella di un percorso ciclopedonale lungo via Manzoni, che consenta anche il collegamento con i Sentieri campestri della Vigna e del Vecchio Mulino. Le opere già annunciate e collegate alla realizzazione della tratta autostradale B2 di Pedemontana risultano essere al momento due sottopassaggi per il traffico veicolare (uno in via Seveso-via Cadorna e l’altro in via Trieste-via Val Seriana), l’allargamento di via Fornaci; la tangenziale Est di Meda che collegherà via Vignazzola allo svincolo.
Sentieri e piste |  l’ottava proposta del Polo Civico

Ilgiorno.it - Sentieri e piste: l’ottava proposta del Polo Civico

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sentieri e piste: l’ottava proposta del Polo Civico
  • Cicloturismo in crescita in Veneto, proposta di Confapi per mappare le piste e finanziare le imprese - Un incontro tra il Ministro del Turismo Daniela Santanchè e il Presidente di Confapi Nazionale Turismo, Roberto Dal Cin, ha avuto luogo recentemente a Roma, con l’obiettivo di fare il punto su politic ... (nordest24.it)
  • Nuovi sentieri e piste outdoor, progetti per 200 mila euro - Il secondo intervento, dal valore di 162.790,95 euro, si concentra sulla manutenzione delle piste e dei sentieri per collegare la località Melosa a Sanremo e il Monte Saccarello al Garezzo. (riviera24.it)
Video Sentieri piste