Si continua a cercare Lanza resta l’unico indagato

continuano le indagini e le ricerche di Daniela Ruggi, un lavoro certosino degli inquirenti che hanno sentito testimoni, raccolto reperti e seguono anche le tracce dei cellulari della 31enne, di cui almeno uno non sarebbe mai uscito da Vitriola. Un giallo lungo 4 mesi che, ancora, non trova soluzione. La giovane il 18 settembre scorso fu visitata in ospedale a Sassuolo, poi fece ritorno a casa, il giorno dopo sentì la madre al telefono. Poi dal 20 si sono perse le sue tracce. Al momento l’unico indagato per sequestro di persona rimane Domenico Lanza (nella foto), sessantasettenne soprannominato lo ’sceriffo di Polinago’, finito nei guai per detenzione abusiva di armi. Ad accendere i riflettori su di lui, alcuni indumenti intimi di Daniela che teneva nel bagagliaio della sua auto e che ha mostrato in diretta tv, confermando di frequentare la giovane e di averla ospitata ed aiutata.
Si continua a cercare Lanza resta l’unico indagato

Ilrestodelcarlino.it - Si continua a cercare, Lanza resta l’unico indagato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Adamello, si continua a cercare
  • Ceccarini: "In attesa di tesserare Kolo Muani, la Juve continua a cercare un difensore. Cambiaso...
  • Si continua a cercare Aurora
  • Davide Manca, si continua a cercare. Gli amici: «Lui è forte e noi speriamo»
  • Si continua a cercare il disperso da sabato sul Monviso
  • San Germano: si continua a cercare Daniel Cata, scomparso da martedì
  • Si continua a cercare, Lanza resta l’unico indagato - Continuano le indagini e le ricerche di Daniela Ruggi, un lavoro certosino degli inquirenti che hanno sentito testimoni, raccolto ... (msn.com)
  • Asiago. Si continua a cercare Francesca. Intervista alla madre: “Non voleva più stare in comunità” - per cercare di farle capire che il mondo è fatto di imposizioni, di direttive da seguire. “Non è mai rimasta fuori per giorni, solitamente il tutto si limitava a massimo un paio di ore, – si sfoga la ... (altovicentinonline.it)
  • si continua a cercareDopo l'odio, si torna a cercare - Caro Pierluigi, una volta che si è guariti da un amore finito, credo si possa incontrare qualcuno proprio ovunque. Sui trentenni, purtroppo o per fortuna, non ho dimestichezza ormai da due decenni. Pe ... (ilgiornale.it)
Video continua cercare