Tatarov è l’ultimo a mollare dei suoi Petkovic show

Tatarov 7,5: l’ultimo a mollare per Grottazzolina, confeziona 22 punti e tantissime giocate da applausi. Per lui ci sono anche 2 muri e 2 ace, quando c’è bisogno di punti pesanti si va sempre da lui che risponde presente. Comparoni 6: bene a muro (2), non riesce a trovare sempre la continuità giusta. Va a fasi alterne, ma la prestazione è comunque positiva. Petkovic 7: qualche errore di troppo, ma è comunque fondamentale in attacco. Colleziona 16 punti ed è decisivo nella rimonta grottese a metà gara. Fedrizzi 7: esperienza e precisione, condisce la sua serata con 16 punti e si conferma un fattore al servizio. Nel secondo e quarto set è tra i grandi protagonisti. Demyanenko 6,5: un fattore a muro (ben 4), quando è chiamato in causa in attacco conferma ottime percentuali. Per lui ci sono anche 12 punti con due ace.
Tatarov è l’ultimo a mollare dei suoi  Petkovic show

Ilrestodelcarlino.it - Tatarov è l’ultimo a mollare dei suoi,. Petkovic show

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tatarov è l’ultimo a mollare dei suoi,. Petkovic show - Tatarov 7,5: l’ultimo a mollare per Grottazzolina, confeziona 22 punti e tantissime giocate da applausi. Per lui ci sono ... (ilrestodelcarlino.it)
  • PAGELLE: disastro collettivo, Sohm ultimo a mollare - Ma il gol è un’illusione. Cerca e trova la doppietta (con un bel siluro) in un finale troppo arrendevole. Ultimo a mollare. MAN 4,5 Sciupa un’occasione d’oro nel primo tempo, calciando sulla figura di ... (sportparma.com)
  • PAGELLE: disastro collettivo, Sohm ultimo a mollare - L’unica altra sufficienza se la merita Valeri, caparbio dal 1’ all’ultimo. Per il resto, disastro collettivo: il voto più basso è per Balogh, ma anche Man è pesantemente insufficiente. (informazione.it)
Video Tatarov l’ultimo