Taxi più partenze dalla città Si arriva a 100 auto bianche

Cinisello Balsamo entra nel bacino di traffico del sistema aeroportuale lombardo per il servizio Taxi. Si conclude così un percorso durato mesi, che andrà a soddisfare le necessità di un sistema di mobilità in forte crescita. Ora, con l’ingresso nel bacino, tutti i circa 100 titolari di licenze residenti in città potranno caricare i passeggeri, partendo proprio dalle postazioni cinisellesi: fino a oggi erano soltanto 14 gli operatori locali che erano autorizzati a farlo. Parliamo quindi di un servizio Taxi a valenza sovracomunale a cui si aggiunge anche il vantaggio dell’omogeneità delle tariffe dei Comuni integrati e una maggior trasparenza per gli utenti. "È stato un lungo iter burocratico fatto di continui interlocuzioni sia con i tassisti titolari delle nostre licenze cittadine che con Regione Lombardia - ha spiegato il vicesindaco con delega alla Mobilità e trasporti Giuseppe Berlino -.
Taxi più partenze dalla città  Si arriva a 100 auto bianche

Ilgiorno.it - Taxi, più partenze dalla città. Si arriva a 100 auto bianche

Leggi su Ilgiorno.it
  • Taxi, più partenze dalla città. Si arriva a 100 auto bianche
  • Visita Aprilia: ti aspettano corse, ristoranti e opportunità di guadagno
  • Domenica c'è bolzanoinbici 2024
  • Oggi lo sciopero. Fermi bus, treni e taxi. Pochi i disagi nelle grandi città
  • Sciopero di 24 ore nei trasporti: ecco come funziona e le fasce di garanzia nelle città
  • Esodo di Ferragosto e traffico: strade, giorni e orari da bollino rosso
  • Uber Taxi sbarca a Firenze. Giudici: “Non significa che ci saranno più macchine” - Claudio Giudici, presidente di Uritaxi, non si scompone più di tanto alla notizia dell'arrivo di Uber in città. Anzi, sottolinea una potenziale nuova problematica per il servizio. “Facendo un esempio ... (firenzetoday.it)
  • taxi piu partenze cittaTaxi, arriva la stretta sulle app: la destinazione sarà oscurata per evitare i furbetti che rifiutano le corse - La nuova mossa su cui sta lavorando il ministero delle Infrastrutture per evitare quello che è successo a Capodanno nelle grandi città L'articolo Taxi, arriva la stretta sulle app: la destinazione sar ... (msn.com)
  • taxi piu partenze cittaTaxi, new rules for booking apps: the destination will be hidden - Il ministero delle Infrastrutture sta lavorando a nuove disposizioni per migliorare il servizio taxi e contrastare alcune criticità emerse nelle grandi città, specialmente ... sarà indicato solo il ... (notizie.it)
Video Taxi più